come deve comportarsi un mago in un mmorpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: come deve comportarsi un mago in un mmorpg

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07

come deve comportarsi un mago in un mmorpg

come da titolo... quali sono le tattiche migliori per un mago?

per esempio io gioco a rohan e ad ogni livello si prendomno 4 punti skill... ne metto sempore 3 su INT per aumentare la forse della magia e poi l'altra alla skill più bassa...

tutti dicono che è giusto dare potenza magica ai magi e poca fisica ma sinceramente non capisco il perchè... per esempio in rohan le magie si possono lanciare ad una distanza massima di 28m (sono pochissimi!!! ) e quindi è inevitabile un attacco fisico,

a questo punto mi chiedo, che devo fare con il mio mago?!?!

grazie ragazzi

Registrato il
    08-07
    -

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    alla fune pure se il mob arriva ad attaccarti tu comunque lanci magie forti,quindi riesci ad ucciderlo prima che ti killi,cmq un pò di STA(punti fisici o nn sò come chiamarli)servono quindi magari almeno un livello si ed uno no metti un puntò sta(questo per quanto riguardava il mmorpg a cui giocavo e che per fortuna ho lasciato)

Registrato il
    08-07
    ok.... ti ringrazio

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    il mago deve essere bastardo:attacca,poi taglia la corda

Registrato il
    08-07
    però non corre un ca**o .....e i nemici sono sempre più veloci

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    cerca qualcosa che lo blocchi o lo rallenti e riempilo di magie prima che ti arrivi addosso. i maghi sono sempre svantaggiati in pve, in tutti i giochi che ho provato

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    conta che i maghi spesso hanno anche magie di protezione oltre a quelle che fanno un danno enorme...esempio: Rohan.
    se hai notato ci sono ben 2 skill di potenziamento (o forse anche di piu...non ricordo) che aumentano la vita massima e la protezione fisica (quella della vita so sicuro..quella della protezione forse ho detto na caxxata ).
    cmq i maghi in genere ai lvl bassi sono deboli e è logico che il mob gli arrivi addosso...ma hai lvl alti

Registrato il
    08-07
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    conta che i maghi spesso hanno anche magie di protezione oltre a quelle che fanno un danno enorme...esempio: Rohan.
    se hai notato ci sono ben 2 skill di potenziamento (o forse anche di piu...non ricordo) che aumentano la vita massima e la protezione fisica (quella della vita so sicuro..quella della protezione forse ho detto na caxxata ).
    cmq i maghi in genere ai lvl bassi sono deboli e è logico che il mob gli arrivi addosso...ma hai lvl alti
    essendo mago ora cancello quell'errore

cmq grazie ancora... si, di magie che potenziano se stessi ce ne sono molte.... io al livello 21 ne ho gia 4... ma la loro efficacia (anche se dura 15minuti) non è utilissima

per rallentare si, cè la magia

Bannato
    Registrato il
    12-07
    poi non pensare che tutti i maghi siano come in rohan...

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    poi non pensare che tutti i maghi siano come in rohan...
    *

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    gogo lineage
    La mia firma è diffidente.

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    gogo lineage
    di male in peggio

Registrato il
    08-07
    beh, questo no... ma ieri facendo un pò di quest mi sono ''inserito nel gioco'' e mi piace, (molto più di requiem) creando party e facendo missioni in cooperativa quindi finche questo gioco non morirà, giocherò solo a questo (visto che darckfall è a pagamento e che cmq io sono un FPS playwer)

cmq sono solo al livello 21 su 99 totali... quindi se vuoi dite che il mago ''sboccia'' a livelli alti mi fido... non che sia scarso... tutti coloro al mio stesso livello o più basso li massacro.... quelli uno o due livelli superiore è una bella battaglia per gli altri non riesco a fare molto...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    beh, questo no... ma ieri facendo un pò di quest mi sono ''inserito nel gioco'' e mi piace, (molto più di requiem) creando party e facendo missioni in cooperativa quindi finche questo gioco non morirà, giocherò solo a questo (visto che darckfall è a pagamento e che cmq io sono un FPS playwer)

cmq sono solo al livello 21 su 99 totali... quindi se vuoi dite che il mago ''sboccia'' a livelli alti mi fido... non che sia scarso... tutti coloro al mio stesso livello o più basso li massacro.... quelli uno o due livelli superiore è una bella battaglia per gli altri non riesco a fare molto...
    condoglianze...un'altra vittima del farming da bimbominkia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo