Notebook 450-500 euro con WINDOWS XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Notebook 450-500 euro con WINDOWS XP

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Sonno Notebook 450-500 euro con WINDOWS XP

    Ciao ragazzi.
    Avrei bisogno di un consiglio.
    In pratica il mio attuale pc di 9 anni è diventato un bug e crash vivente.E'lentissimo, insomma non riesce più a fare una mazza, si affatica subito.

    Solo a fine gennaio 2009 potrò acquistare un bell'Imac.Però intanto devo riempire il buco con qualcosa. Avevo inizialmente pensato a un eeepc ma poi ho capito che volendo usare windows xp non mi conveniva spendere 400 euro per un notebook con memoria di massa piccolissima e schermo ridicolo.Quindi con cento euro in più mi faccio un vero notebook anche se modesto.
    Lo userò per web,musica,dvd.
    E mi sarà utile in futuro da affiancare al sistema mac.

    La questione è questa: LO VOGLIO CON WINDOWS XP.
    Girovagando in rete ho trovato tanti portatili che fanno al caso mio ma montano tutti vista

    Quindi se qualcuno conosce portatili con questa fascia di prezzo con xp sopra me lo linki.
    Oppure ANCORA MEGLIO se conoscete un negozio online che permetta la scelta XP/VISTA sui portatili sarebbe fantastico.

    Non ditemi prendilo con vista che poi ci metti xp perchè non voglio pagare di più per un xp che potrei avere compreso nel prezzo, e lo voglio con LICENZA originale.

    Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi!

  2. #2
    flavis
    Ospite
    nessuno sa niente eh?

    ma vista home premium com'è?Leggero,pesante?

    A sicurezza compatibilità come siamo messi?

    Che service pack è uscito?

  3. #3
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    nessuno sa niente eh?

    ma vista home premium com'è?Leggero,pesante?

    A sicurezza compatibilità come siamo messi?

    Che service pack è uscito?
    ma perchè ti serve xp? hai qualche software particolare che non gira su vista? se la risposta è no, non stare neanche a impazzire per cercare un notebook con xp, prendilo con vista e via.. cerca però di avere anche un dvd di vista per poter subito formattare il sistema e averlo così pulito da tutte le porcherie installate. vista è pesante i primi giorni, poi col tempo si snellisce, al contrario di xp, come service pack siamo all'1, come sicurezza è migliore di xp (avendo l'accortezza di tenere uac attivo, che non è per niente invasivo) e la compatibilità con software\driver è molto buona

  4. #4
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    bhe la storia che si alleggerisce col tempo mica l'ho capita
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  5. #5
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    bhe la storia che si alleggerisce col tempo mica l'ho capita
    Sinceramente nemmeno io...

    Bhe cmq Vista alla fine non è così male, è installato sul portatile di un mio amico e va benissimo, nn ho mai avuto problemi... X i driver dei software e non solo ormai non ci dovrebbero essere + problemi di nessun tipo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •