Pare che quel mostro di tecnica dal nome di killzone2, sfrutti la ps3 non completamente, ma solo 4,5 delle 6 spu della ps3!!
fonte egm/1up
cosa ne pensate?
credo che ne vedremo delle belle.....
Pare che quel mostro di tecnica dal nome di killzone2, sfrutti la ps3 non completamente, ma solo 4,5 delle 6 spu della ps3!!
fonte egm/1up
cosa ne pensate?
credo che ne vedremo delle belle.....
sei un tipo ambiguo... ottimo, da quello che ho visto killzone 2 tecnicamente spacca.sapedo che non sfrutta la ps3 al 100% lascia grandi orizzonti per il futuro
sono curioso di provarlo con mano.
sono ambiguo?e perchè?
cmq non ho specificato in cosa sono impegnate le spu, se nella fisica o nella grafica ecc, sò solo che se un mostro di tecnica come killzone 2(insisto non per fanboysmo a chiamarlo così, ma perchè è agli occhi di tutti quanto sia stupefacente,...)non sfrutta tutta la ps3, significa che questa console può regalarci grosse soddisfazioni.
Ed è cmq normale pensandoci che un gioco che esce dopo 2 anni non sfrutti ancora la console appieno.
non mi interessa quanto e come sfrutta la console, voglio solo che esca un bel gioco
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Si,come i 1080p di tanti titoli,i 60 frame/s di altrettanti,i danni alle vetture di gran turismo,Haze capolavoro assoluto.....
Vogliamo fatti,non pugnette.
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Bhe i fatti ci sono stati, ed è stato quel trailer in-game del ps day![]()
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Solite frasi per far salire l'hype .
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!