Spero non sia già stato postato:
http://www.gametrailers.com/player/35447.html
Carine le armi però![]()
Spero non sia già stato postato:
http://www.gametrailers.com/player/35447.html
Carine le armi però![]()
Molto, molto, molto intrigante.
L'atmosfera a là Aliens mi piace parecchio, avremo di che scacazzarci spero.
Dal video si evince che i nemici avranno diversi punti attivi dove colpirli e che possiamo combinare attacchi, non male.
Le armi in realtà non dovrebbero essere delle vere e proprie armi ma sono degli attrezzi da lavoro usati come tali, almeno cosi mi pare di ricordare (l'ho letto su Game pro).
intrigante
l'unica mia preoccupazione è quel marchio EA all'inizio :rabbrividisco:
Quasi quasi lo metto nella mia buying list.
Dead Space è un Day One per me. Sarà che mi ricorda in maniera impressionante l'inizio del primo Metroid Prime, sarà che ho sempre avuto un debole per le serie cinematografiche come Alien...Insomma tutto l'insieme mi fa venire una voglia di avere sotto le mati sto gioco che non vi dico![]()
Per non parlare dei "fumetti" che raccontano i fatti antecedenti agli eventi del gioco.
Sempre più promettente, questo gioco...
questo gioco sembra alquanto figo
dovrebbe uscire anche per pc, oltre che per 360 e PS3, se non erro![]()
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
questo riconferma la mia sfiducia verso gametrailers. sotto al video come piattaforme di uscita per il gioco ci sono solo PS3 e 360![]()
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
L'EA non mi piace come SH, però devo ammettere che ultimamente i loro progetti stanno migliorando e diventando originali.....apparte Rock Band che più che altro c'hanno messo i soldi e basta, questo Dead Space assieme a Mirror's Edge mi interessa moltissimo.
L'unica cosa che mi preoccupa è la storia, è vero che il franchise attorno al titolo è enorme, animazione, fumetto eccetera....però ingame non si è visto un pezzo di video che racconti la storia.....e poi sta cosa che siamo gli unici sull'astronave potrebbe rivelarsi dannoso....se da un altro intriga perchè essendo gli unici non c'è via di scampo e bisogna combattere da soli, dall'altro però potrebbe essere dannoso per la storia, visto che potrebbe limitarsi a comunicazioni con la terra.....ah giusto le comunicazioni si sono interrotte
Beh, che dire, ispira come gameplay, ma ho paura per la storia, speriamo.