cm vi sembra la hd 3870 toxic? a me sembra buona tranne per il prezzo che credo si abbassera fra un pò
cm vi sembra la hd 3870 toxic? a me sembra buona tranne per il prezzo che credo si abbassera fra un pò
Le migliori marche per le schede video (almeno da quanto ne so io) sono la Sapphire e la Powercolor. Però ti consiglio di aspettare anche i pareri degli altri utenti![]()
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
a me ispira poca fiducia ... troppo piccolo il dissi, sembra quasi un passivo, nonostante abbia quel sistema particolare a vapore... io personalmente non la comprerei mai
doppio dissi rox
se aprendo il thread mettessi un link schifo non farebbe eh![]()
comunque si, il dissi normale ispira più fiducia, oltretutto butta fuori dal case, cosa non trascurabile
ma visto che quel dissi toxic tiene 10° in meno al normale, credo che sia meglio.....![]()
il dissi è buono, ma al prezzo della toxic ormai c'è una certa HD 4850................
Il gatto di Chuck Norris:
http://images.wikia.com/nonciclopedi...Chuckmicio.jpg
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...one_index.html
qui confrontano la ultimate la toxic e quella normale e se andate su articoli c'è la prova della 4850
Ultima modifica di pelo95; 25-06-2008 alle 15:20:32
la toxic è ottima di sicuro per quanto riguarda il raffreddamento poi per le prestazioni penso che sia come le altre 3870![]()
Il raffreddamento della toxic è davvero eccellente, probabilmente il migliore se non si può avere il liquido, speriamo la sapphire lo implementi anche sulla serie 4000...
In una recensione avevo letto che il dissipatore della versione Toxic era il migliore tra quelli disponibili, ma non so se vale la differenza di prezzo con la versione standard...
così piccolino? dev'essere ben ingegnerizzato...ne voglio una per le mani :P
sarebbe interessante averla sotto mano.......