problemi con le schede video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con le schede video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Six Killers
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nella Tua ombra
    Messaggi
    24

    problemi con le schede video

    ho un problema con le schede video: io vorrei prendere the sims 2 double deluxe. questo gioco supporta come base questa scheda video: Intel Extreme Graphics 828GS/8291S. il mio computer ha questa scheda video: Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family. la domanda è questa: la mia scheda video è abbastanza potente??? rispondete numerosi e grazie in anticipo.

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    la tua scheda video integrata nn è molto buoan, però è migliore di quella richiesta.....

  3. #3
    Utente L'avatar di Six Killers
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nella Tua ombra
    Messaggi
    24
    grazie, spero che sia vero, visto che alla fnac di dove abito io mi hanno detto che siccome quella del videogioco era GS e la mia GM non poteva funzionare. ma che differenza c'è tra GM e GS non capiscova be', grazie, comunque vada

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    beh, le sigle gs gm, vanno ad indicare la fascia del prodotto di solito, base/media/alta...
    Non so in casa intel a cosa corrispondano nel dettaglio le sigle, ma la tua soluzione diventa semplice, andando a vedere che il gioco chiede una vga di serie 8** e tu hai una 9**, quindi il modello dopo, ance se fosse GS superiore a GM (probabile visto quanto ti hanno detto) la tua è il modello successivo di VGA, quindi più potente...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    il pc della mia ragazza fa girare The Sims 2 con una vga intel integrata (che dovrebbe essere sempre una della serie 8 dato che come procio ha un pentium 4 2.8) a 1024x768 con tutto al minimo fluido... più di così non penso che riuscirai a fare quindi pensaci bene. occhio che the sims 2 richiede anche tanta ram ....

  6. #6
    Utente L'avatar di Six Killers
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nella Tua ombra
    Messaggi
    24
    molte grazie, a tutti, per me si può chiudere, ho le informazioni che mi servono. di nuovo grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •