Acquisti multipli, la soddisfazione della massa sotto i propri occhi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Acquisti multipli, la soddisfazione della massa sotto i propri occhi

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

Acquisti multipli, la soddisfazione della massa sotto i propri occhi

Ieri giorno di paga del lavoretto estivo, 500 euro presi dal volantinaggio. Oggi i 500 euro sono già 250, ma io sono felice (tralasciando i 100 euro di sconti vari che mi hanno fatto ).
    Spoiler:

Molti di voi che mi conoscono sanno che la prima cosa che amo dei vg è comprarli, e provo un'immensa gioia nel vederne tanti sulla mia bacheca. Ovviamente adoro giocarli, spolparli, farci record e cazzate varie, ma ho appunto la mania degli acquisti. Ora, apro il topic perchè mi piacerebbe discutere con voi di acquisti di massa, della vostra gioia di sapere di avere tanti giochi da spolpare e di non sapere dal quale iniziare. Per esempio avete mai preso una console al lancio con un sacco di giochi assieme? Siete mai etrati in un negozio e usciti con 4 sacchi di roba?
    Vorrei che in questo topic descrivete la gioia di arrivare a casa con dieci giochi da scartare, quell'emozione di un bambino che proviamo in quei momenti che non ci dimenticheremo mai.
    Ultima modifica di valgy the one; 24-06-2008 alle 22:00:15

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Ieri giorno di paga del lavoretto estivo, 500 euro presi dal volantinaggio. Oggi i 500 euro sono già 250, ma io sono felice (tralasciando i 100 euro di sconti vari che mi hanno fatto ).
    Spoiler:

Molti di voi che mi conoscono sanno che la prima cosa che amo dei vg è comprarli, e provo un'immensa gioia nel vederne tanti sulla mia bacheca. Ovviamente adoro giocarli, spolparli, farci record e cazzate varie, ma ho appunto la mania degli acquisti. Ora, apro il topic perchè mi piacerebbe discutere con voi di acquisti di massa, della vostra gioia di sapere di avere tanti giochi da spolpare e di non sapere dal quale iniziare. Per esempio avete mai preso una console al lancio con un sacco di giochi assieme? Siete mai etrati in un negozio e usciti con 4 sacchi di roba?
    Vorrei che in questo topic descrivete la gioia di arrivare a casa con dieci giochi da scartare, quell'emozione di un bambino che proviamo in quei momenti che non ci dimenticheremo mai.
    mah ho preso la 360 con 2 giochi,ma per la seconda domanda,bè ti posso dire che in un giorno i miei per me hanno speso 650e in un negozio da soft air.
    ero il ragazzo più felice del mondo.

personalmente se spendo tanti soldi per dei giochi non sono mai contento,anzi me ne pento.
    mentre se li spendo per altro (tipo soft air) allora sono contentissimod el mio acquisto

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    sì bè, ho detto vg essendo in un forum di vg ma la stessa cosa può valere per qualsiasi tipo di passione

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Io ogni mese spendo sui 200 euro in videogiochi ma quasi mai vanno tutti nello stesso posto. Qualcosa prendo da ebay, qualcosa nei mercatini, qualcosa da Gamestop, ecc... La gioia sta dopo nel mettere tutto insieme una volta arrivato e fare una foto di gruppo come questa per quanto riguarda i miei acquisti di giugno:
    Spoiler:

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    No,odio comprare più giochi alla volta,primo perchè non mi va di spendere più di una quarantina d'euro a volta in videogiochi,secondo perchè preferisco concentrarmi su un gioco per volta.

you sigh a lot
    and fight

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    quello che hai scritto nel primo post è il succo della passione per la quale si continua a giocare a 30 anni e anche oltre.
    Io personalmente non prendo tanta roba insieme unicamente perchè non ho i soldi, altrimenti probabilmente avrei già la casa che strariperebbe, anche a me piace sia comprare che rimirare la mia collezione
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Utente
    Registrato il
    07-07
    Odio prendere più giochi alla volta, finisce che ne tralascio qualcuno e lo riprendo dopo qualche mese (come stà succedendo con Alone in the Dark, già abbandonato).
    Questo non succede invece con l'hardware pc, quello è decisamente meglio farlo arrivare in un unica occasione

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    No mai...Non ho mai avuto abbastanza soldi tutti insieme da fare acquisti del genere

Pierpazzo
    Ospite
    cazzo, devo trovarmi un lavoro estivo anch'io. Ho parecchi acquisti che vorrei fare :/

ciuaz!!!
    Ospite
    Nu
    Il mio massimo, in quantità, è stato comprare 4 videogiochi usati... FF8 (PS1), Metal Gear Solid (PS1), Metal Slug X (PS1) e Shenmue 2 (xbox) per un totale di una trentina di euro...
    Di solito prendo un vg alla volta, comunque conosco la sensazione di cui parli

Ryu Hayabusa
    Ospite
    E' una sensazione bellissima! Purtroppo posso viverla solamente una volta all'anno: alla fine di agosto, quando mia zia mi paga per il lavoro svolto nel suo discount.
    Agosto scorso: DS Lite bianco, More brain training, Super Mario 64 DS, pad Gamecube, memory card Gamecube, Super Smash Bros Melee e Trauma Center Second Opinion. (Tutto usato ad eccezione della console).

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    è splendido,soprattutto a natale,quando si aprono i regali.
    2 anni fa me ne sono andato via con: 5 giochi nuovi,la chitarra di gh e il volante per ps2.
    anche se non li ho comprati io,tutto nuovo nuovo e insieme insieme.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    in genere acquisto dove trovo i prezzi migliori e quindi quasi mai nello stesso posto (i miei acquisti se li spratiscono il mercatino di GR, play.com, thehut, ebay). Comunque a natale punto a prendermi la ps3 e parecchi giochi che mi intraressano (MGS4, uncharted, R&C, resistence, folkrore e qualche altra cosuccia che sicuramente ora mi dimentico), in pratica un sacco di roba.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Acquisti del tipo "Tanta roba in una volta sola" mai fatti o poco ma ad Aprile, con il mio compleanno, sono riuscito ad acquistare : Halo 3, Crackdown, Red Steel, Dead Rising, Gears of War, Mario Strikers Charged Football, Halo 1, tutti usati e GTA IV nuovo.
    A natale sono andato con acquisti per PS3 come Guitar Hero 3, Call of Duty 4, Ratchet and Clank, Uncharted e Timesplitters : Future Perfect per GC.

. L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    no,anke perkè è inutile.

compro solo un gioco alla volta,anke perkè ne gioco uno, max 2 alla volta

Il motivo è semplicemente economico,in quanto comprando solo un gioco e facedo passare del tempo prima di prenderne altri questi ultimi calano di prezzo e io ci guadagno

IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo