[XBOX 360] vendo + 2 giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [XBOX 360] vendo + 2 giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mozzone
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    167

    [XBOX 360] vendo + 2 giochi

    Come da descrizione vendo la mia Xbox 360 per acquistare un'elite, la console ha tutto, è nuova e non è mai stata nè aperta, nè modificata, nè bannata... per 250 euro vi do:

    -Hard disk da 20 GB
    -Consolle (naturalmente)
    -Cuffie
    -Cavo alta definizione
    -Joypad wireless
    -Cavo eterneth
    -1 mese gratis LIVE
    -FIFA 08
    -Burnout Paradise
    che cos'è la storia se non una favola in cui ci si è messi d'accordo

  2. #2
    Utente L'avatar di Soap°
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    63
    Citazione mozzone Visualizza Messaggio
    Come da descrizione vendo la mia Xbox 360 per acquistare un'elite, la console ha tutto, è nuova e non è mai stata nè aperta, nè modificata, nè bannata... per 250 euro vi do:

    -Hard disk da 20 GB
    -Consolle (naturalmente)
    -Cuffie
    -Cavo alta definizione
    -Joypad wireless
    -Cavo eterneth
    -1 mese gratis LIVE
    -FIFA 08
    -Burnout Paradise
    Oh... Pensavo di acquistare una 360 e mi interessano proprio quei due giochi. Molto interessante, mi metto in coda.

    Qualche domanda...
    Che metodi di pagamento accetteresti? Paypal o bonifico bancario si può fare? O, nel caso sia possibile, saresti disposto a uno scambio a mano? Io sono di Pavia.
    Che versione è? Arcade (quindi con accessori sfusi) o Pro? Nel secondo caso, non sono ben informato sugli accessori inclusi... Non ci sono la batteria al litio e il cavo per collegare il pad wireless alla presa USB?

    Infine... Com'è che vendi una console nuova per prendere un Elite? Cioè... non avresti potuto acquistare direttamente una Elite? Faccio questa domanda solo per capire meglio la situazione, sono diventato parecchio sospettoso dopo aver subito alcune ciulate nelle mie ultime trattative online.

    Giusto per info, sono in coda anche per un'altro annuncio in questo mercatino. Devo stabilire se sia più conveniente per me questo e quell'altro... o nessuno dei due (cioè, una Arcade nuova). Tra oggi e domani deciderò.



  3. #3
    Utente L'avatar di mozzone
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    167
    Citazione Soap° Visualizza Messaggio
    Oh... Pensavo di acquistare una 360 e mi interessano proprio quei due giochi. Molto interessante, mi metto in coda.

    Qualche domanda...
    Che metodi di pagamento accetteresti? Paypal o bonifico bancario si può fare? O, nel caso sia possibile, saresti disposto a uno scambio a mano? Io sono di Pavia.
    Che versione è? Arcade (quindi con accessori sfusi) o Pro? Nel secondo caso, non sono ben informato sugli accessori inclusi... Non ci sono la batteria al litio e il cavo per collegare il pad wireless alla presa USB?

    Infine... Com'è che vendi una console nuova per prendere un Elite? Cioè... non avresti potuto acquistare direttamente una Elite? Faccio questa domanda solo per capire meglio la situazione, sono diventato parecchio sospettoso dopo aver subito alcune ciulate nelle mie ultime trattative online.

    Giusto per info, sono in coda anche per un'altro annuncio in questo mercatino. Devo stabilire se sia più conveniente per me questo e quell'altro... o nessuno dei due (cioè, una Arcade nuova). Tra oggi e domani deciderò.
    proprio non ti fidi è... allora la consolle è la premium, siccome mi è stata regalata questa versione la vendo, perchè vorrei l'elite... nella confezione della premium le batterie al litio sono escluse, vanno bene quelle stilo
    che cos'è la storia se non una favola in cui ci si è messi d'accordo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •