Ed Boon in una recente intervista ha dichiarato che in MK vs DC Universe i personaggi di MK avranno le fatality,mentre i personaggi DC avranno delle brutality
E bravo Ed Boon![]()
Ed Boon in una recente intervista ha dichiarato che in MK vs DC Universe i personaggi di MK avranno le fatality,mentre i personaggi DC avranno delle brutality
E bravo Ed Boon![]()
Bene, adesso posso finalmente dire che acquisterò il gioco, anche se io lo considero come uno spin off e continuo ad aspettare un "vero" episodio della saga nextgen...ma devo dire che anche i supereroi mi piacciono.
A quando l'uscita?
Qui http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=638003 o sul topic dei picchiaduro 3D potete trovare tutte le informazioni che volete sapere su questo fantastico prossimo capitolo!
Comunque è uno spin-off che avviene fra Mortal Kombat 4 e Mortal Kombat Deadly Alliance!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
E che c'azzecca l'universo DC con la storyline di MK? :/
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Non vedo l'ora di vedere Superman staccare la spina dorsale a Batman a mani nude.
Inside Mortal Kombat
Sto seguendo questo MK sul sito di alexd87 ogni giorno,e devo ammettere che mi convince sempre di più.
Voglio estrapolare la spina dorsale di catwoman infilandole una mano nel culo con subzero, poi posso anche morire.
Stando alla news appena postata sul mio sito, sembra che Wonder Woman ci sarà, e due indizi lascian credere che anche Catwoman e Joker dovrebbero esserci!
Inside Mortal Kombat
Sì in pratica sarà una combo carica di pugni e colpi molto potenti e rapidi che metteranno l'avversario K.O. ma non lo uccideranno, però si dice saranno decisamente spettacolari... speriamo le mostreranno all'E3...
Inside Mortal Kombat
Inside Mortal Kombat