Asus EEE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Asus EEE

Cambio titolo
  1. #1
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556

    Asus EEE

    Visto che lo volevo prendere in questi giorni volevo sapere un pò di pareri.

    Calcolate che io il PC lo uso solo per andare in internet, non ci gioco, e lo prendo principalmente perche adesso volevo iniziare a gironzolare nel mondo e mi sembra un bel compromeso per prezzo, qualità e comodità.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  2. #2
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Per l'utilizzo che vuoi farci è perfetto.
    Ti consiglio comunque di provarlo di persona prima di comprarlo, così da renderti conto se Xandros (la distribuzione di Linux integrata) fa al caso tuo.

    Se il monitor da 7 pollici del modello 701 ti mette a disagio, c'è il 900 che ha lo schermo a 8,9 pollici.
    Esistono alternative, come l'MSI Wind, ma dispongono di un hard disk magnetico, e quindi mettono la capacità di immagazzinamento dati a discapito della resistenza.

  3. #3
    esiste anche la versione con winzoz XP, ma non saprei dirti se effettivamente è in commercio o uscirà prossimamente
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    prendi il 900, lo usa mio padre per lavoro, &#232; (oltre a essere molto comodo e utile) anche un bel oggetto


  5. #5
    Utente L'avatar di jibbom
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    225
    Prendi il 900 senza alcun dubbio, io ho il primo che è uscito e la risoluzione non arriva a 1024, per navigare è una rottura di pelotas... non ne posso più !

  6. #6
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    prendi il 900, lo usa mio padre per lavoro, è (oltre a essere molto comodo e utile) anche un bel oggetto
    Però costa 100€ in più anche se ha l'HD più grande

    Prenderlo lo devo prendere adesso devo vedere il modello
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    lo so, ma hai lo schermo + grande indi: migliore visibilit&#224;, migliore comodit&#224;, migliore facilit&#224; d'uso, aggiunto anche l'hard disk pi&#249; spazioso, per me vale 100 euro in +!


  8. #8
    Utente L'avatar di jibbom
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    225
    fidati, &#232; tutta un'altra cosa, dover scrollare ogni santissima pagina a destra e sinistra &#232; troppo una rottura
    e non vale solo per internet, ma anche per molte applicazioni

    PS
    Xandros &#232; tranquillamente rimpiazzabile con qualsiasi altro sistema operativo, senza neanche invalidare la garanzia.

  9. #9
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Però costa 100€ in più anche se ha l'HD più grande

    Prenderlo lo devo prendere adesso devo vedere il modello
    Non prendere ASSOLUTAMENTE quello con Windows XP integrato!!!!

    Il 900 con XP ha 12 GB di HD, invece quello con Linux 20 GB. E il tutto a parità di prezzo

  10. #10
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Non prendere ASSOLUTAMENTE quello con Windows XP integrato!!!!

    Il 900 con XP ha 12 GB di HD, invece quello con Linux 20 GB. E il tutto a parità di prezzo
    non ho motivo di prendere un sistema instabile soprattutto dopo aver visto l'interfacca del sistema di questa versione di Linux, molto probabilmente userò solo la scheda multimediale e internet

    Molto intuitiva e poi l'unica cosa che farò sarà installare un ottimo anti-virus o scaricare MP3
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  11. #11
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    non ho motivo di prendere un sistema instabile soprattutto dopo aver visto l'interfacca del sistema di questa versione di Linux, molto probabilmente userò solo la scheda multimediale e internet

    Molto intuitiva e poi l'unica cosa che farò sarà installare un ottimo anti-virus o scaricare MP3
    Con Linux non c'è bisogno dell'antivirus

    Te lo dice uno che sta navigando in questo momento con un computer equipaggiato con Ubuntu (altra distro Linux) e che quindi non ha paura di trojan, worm, spyware e cagate varie.

  12. #12
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Con Linux non c'è bisogno dell'antivirus

    Te lo dice uno che sta navigando in questo momento con un computer equipaggiato con Ubuntu (altra distro Linux) e che quindi non ha paura di trojan, worm, spyware e cagate varie.
    Come mai? Sono nuovo del campo per questo volevo un Portatile essenziale
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  13. #13
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Come mai? Sono nuovo del campo per questo volevo un Portatile essenziale
    Al contrario di Windows, le distro Linux non eseguono tutti i programmi con privilegi d'amministratore. Un altro motivo è che non esistono estensioni direttamente eseguibili di default. L'ultimo motivo è anche perchè Linux non è molto diffuso, e quindi gli hacker preferiscono rompere i maroni alla Microsozz .

    Spero di essere stato chiaro.

  14. #14
    Eroe di PsicoEroe L'avatar di Andrew Ryan
    Registrato il
    11-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    981
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Visto che lo volevo prendere in questi giorni volevo sapere un pò di pareri.

    Calcolate che io il PC lo uso solo per andare in internet, non ci gioco, e lo prendo principalmente perche adesso volevo iniziare a gironzolare nel mondo e mi sembra un bel compromeso per prezzo, qualità e comodità.
    Sono sempre io adesso stò scrivendo tramite il portatile con un altro nick, mi piace davvero bello.

  15. #15
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione Andrew Ryan Visualizza Messaggio
    Sono sempre io adesso stò scrivendo tramite il portatile con un altro nick, mi piace davvero bello.
    Ma alla fine quale modello hai preso???? Io avevo letto un'anteprima su gmc che diceva ke il nuovo eee sarebbe costato 300 euri... invece i prezzi sono tutti sopra i 400! Aveva trovato uno dei modelli a 7" al prezzo di 200 da un tipo ke se lo vendeva dopo un mese di utilizzo ma poi il tipo è sparito!!! Se avete notizie del modello da 8.9" a buon prezzo fatemi sapere cortesemente!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •