Aiuto :cry: [problema serio e difficile inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Aiuto :cry: [problema serio e difficile inside]

Cambio titolo
    I am the Stig L'avatar di Piccolo Vita
    Registrato il
    02-07

Aiuto :cry: [problema serio e difficile inside]

allora la situazione è questa: ciclicamente ogni tot secondi vanno via tutte le icone dal dekstop( compresa la barra dello start e tutte le iconcine in basso a destra..)

l'unico indizio che ho è che quando ho acceso il pc mi ha dato questo errore:
    Spoiler:

vi prego aiutatemi

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    1. la prossima volta metti un titolo più decente ed esplicito

2. aggiorna l'antivirus e l'antispyware che hai (se non ne hai installa Spyware Terminator, Spybor S&D e AVG Antispyware per esempio), vai nella modalità provvisoria e scansiona da lì. rimuovi tutto quel che trova di maligno

3. fai una scansione con Hijack e posta il log nel thread ufficiale in modo che i ragazzi ti dicano cosa togliere.

4. controlla la sezione avvio di msconfig (start - esegui - msconfig) e togli quel che non ti serve all'avvio

5. dai una pulita al sistema con CCleaner

6. scarica ed installa ObjectDock e togli quelle orrende icone dal desktop

7. se hai altri dubbi chiedi

8. hai fatto ?!?

9. allora ?!?

10. ......

Registrato il
    02-07
    devo fare disabilita tutto?
    o devo tenere qualcosa?
    nello screen non ci sono tutte le voci..
    Spoiler:

perdono per il titolo ma almeno richiama l'attenzione

Registrato il
    10-06
    OMG, ma il tuo pc è peggio delle strade di Napoli... togli subito la spunta delle prime 4 voci che si vedono nello screen, poi anche di Avvio veloce di Adobe, Adobe update Manager e AnyDVD che non servono a niente. però devi lo stesso scansionare tutto il sistema altrimenti non serve a niente questo lavoro

Registrato il
    02-07
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    OMG, ma il tuo pc è peggio delle strade di Napoli... togli subito la spunta delle prime 4 voci che si vedono nello screen, poi anche di Avvio veloce di Adobe, Adobe update Manager e AnyDVD che non servono a niente. però devi lo stesso scansionare tutto il sistema altrimenti non serve a niente questo lavoro

cmq ho scansionato con spyware doctor già

ora vado di antivir

Registrato il
    02-07
    bom ho fatto come detto a parte scansionare
    di seguito 3 screen:
    Spoiler:

faccio ok e mi chiede di ravviare.. poi appare il prossimo screen..

Spoiler:
    qua che diavolo faccio?

e poi ancora mi da sto errore..
    Spoiler:

continua a spuntare la altre voci quelle tipo quelle 4 che mi dicesti? quelle tipo vrtstrs(a caso )

EDIT: ah ora le icone non riappargono più
    se non fosse per quelle icone laterali non potevo più fare niente
    se riduco a icona scompare

EDIT2: ora è proprio finita
    non essendoci più icone posso usare solo combinazioni di tast (ad es. ctrl+alt+canc)
    sono riuscito ad aprire i programmi grazie al task manager ma ho bisogno di una combinazione di tasti per aprire il pannello di controllo.. non posso più fare niente
    Ultima modifica di Piccolo Vita; 26-06-2008 alle 20:15:08

Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    una volta disattivati i 4 processi col nome a caso da msconfig e dopo il riavvio (in pratica quando ti appare il primo dei 3 screen) devi spuntare Non visualizzare questo messaggio ecc. ecc. e dopo dare l'ok, altrimenti ti riapre msconfig (2° screen credo) e forse non ti prende i cambiamenti (ma non sono sicuro, è un po che non ci metto mano); comunque sia, secondo me se poi avvii di nuovo msconfig ti ritrovi i primi 4 processi attivi (oppure ce ne sono altri 4 nuovi)

ti conviene passare ai punti 2 e 3 di sheriff (e per sicurezza dopo aver preso antivirus e hijackthis isolati da internet staccando il modem/spegnendo il router)

Registrato il
    02-07
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    una volta disattivati i 4 processi col nome a caso da msconfig e dopo il riavvio (in pratica quando ti appare il primo dei 3 screen) devi spuntare Non visualizzare questo messaggio ecc. ecc. e dopo dare l'ok, altrimenti ti riapre msconfig (2° screen credo) e forse non ti prende i cambiamenti (ma non sono sicuro, è un po che non ci metto mano); comunque sia, secondo me se poi avvii di nuovo msconfig ti ritrovi i primi 4 processi attivi (oppure ce ne sono altri 4 nuovi)

ti conviene passare ai punti 2 e 3 di sheriff (e per sicurezza dopo aver preso antivirus e hijackthis isolati da internet staccando il modem/spegnendo il router)
    si ok ma come faccio ad aprire msconfig?
    non cè più niente.. posso fare qualcosa solo dal task manager.. e se non trovo un modo per aprire il pannello di controllo una volta spento il pc non potrò più connettermi..

Registrato il
    02-07
    Citazione Piccolo Vita Visualizza Messaggio
    EDIT2: ora è proprio finita
    non essendoci più icone posso usare solo combinazioni di tast (ad es. ctrl+alt+canc)
    sono riuscito ad aprire i programmi grazie al task manager ma ho bisogno di una combinazione di tasti per aprire il pannello di controllo.. non posso più fare niente
    non cè più niente.. posso fare qualcosa solo dal task manager.. e se non trovo un modo per aprire il pannello di controllo una volta spento il pc non potrò più connettermi..
    nessuno sa aiutarmi? vi prego

dove la trovo la barra dove cè lo start? si può ripristinare?
    Ultima modifica di Piccolo Vita; 26-06-2008 alle 22:59:57

Registrato il
    10-06
    msconfig lo apri facendo ctrl+alt+canc poi ti viene fuori la schermata di task manager - nuova attività - msconfig

scansiona prima in modalità provvisoria

Registrato il
    02-07
    msconfig lo apri facendo ctrl+alt+canc poi ti viene fuori la schermata di task manager - nuova attività - msconfig

scansiona prima in modalità provvisoria
    ok ho aperto la msconfig

xo non ho capito sta cosa di scansionare in modalità provvisoria..

velocemente se per domani non mi va più niente come oggi posso aprire il pannello di controllo dal task manager?
    grazie poi devo scappare

Registrato il
    10-06
    allora per accedere alla modalità provvisoria devi riavviare il computer e proprio prima che windows inizi a caricarsi devi iniziare a schiacciare come un dannato il fasto F8 finche ti viene fuori una schermata nera con delle scritte bianche e ti chiede come avviare windows. tu scegli la prima opzione in alto: Modalità provvisoria senza rete. uns volts dentro, inizia a scansionare

Registrato il
    02-07
    allora per accedere alla modalità provvisoria devi riavviare il computer e proprio prima che windows inizi a caricarsi devi iniziare a schiacciare come un dannato il fasto F8 finche ti viene fuori una schermata nera con delle scritte bianche e ti chiede come avviare windows. tu scegli la prima opzione in alto: Modalità provvisoria senza rete. uns volts dentro, inizia a scansionare
    a scansionare per i virus?
    xke lo sto facendo senza essere entrato in modalità provvisoria
    cambia qualcosa?

Registrato il
    02-07
    ora ho anche pulito tutto con ccleaner

A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Accertati anche di disattivare il ripristino di sistema, altrimenti non risolvi molto.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo