Killzone 2?? Bazzecole in confronto a Resistance 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Killzone 2?? Bazzecole in confronto a Resistance 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04

Killzone 2?? Bazzecole in confronto a Resistance 2

NO SPAM
    Ripubblico gli scan appena li trovo senza logo.Ora vado a letto

Tenete presente che sono solo supposizioni su giochi non ancora testati, è tutto un imho quindi non venite a dire che non dovevo esprimermi è un giudizio in progress questo è un forum di vg ed è fatto per discuterne, anche prima della loro uscita.

Killzone qui l'FPS killer app per ps3 etc..

In realtà per adesso killzone 2 non promette niente di che.

- é il seguito di un FPS nella media(e gli fps sono tanti)
    -i guerrilla non hanno mai stupito.
    -tecnicamente non è niente di che dagli ultimi screens.
    -Sappiamo poco della parte narrativa.

Dall'altra perte c'è Resistance 2 che promette di essere un gran gioco ed uscirà anche prima.

Dalle anteprime lette, Resistance 2 sembra essere il seguito di Halo 2 anzi no di Halo.

In resistance 2 sembra che tutti gli errori commessi da Bungie(gameplay molto simile ai predecessori,tecnicamente ottimo ma con impatto visivo basso,livelli di qualità altalenante,storia interessante ma narrata malissimo) per il single player siano stati sistemati e sembra apportare una serie di innovazioni.

Halo3 è un ottimo gioco ma perchè si basa su un'esperienza solida avuta con i capitoli precedenti,sopratutto il primo.

Resistance 2 come concept é simile ad halo3 un'invasione"aliena" a cui l'umanit non riesce a porre freno. Il protagonista pur avendo soldati di supporto ha qualcosa di speciale.

Per quanto mostrato tecnicamente R2 è di buon livello e migliore come impatto visivo di K2 e H3. livelli enormi tanti nemici e oggetti di grandi dimensioni.

Ci sono tante modalità, un multiplayer interessante e solido(forse meno frenetico e più dispersivo di quello di halo3 ma è quello il suo punto forte)

La storia e il level design sembrano ispirati particolarmente.

Insomma è il gioco che più mi interessa su ps3(uno dei pochi).

Poi per adesso non ne sappiamo molto però promette bene, su K2 avendo finito il primo ho sempre avuto grandi dubbi e il materiale mostrato li ha confermati.

Halo3 mi ha deluso alla prova del pad anche se l'impatto visivo non mi aveva mai eccitato.

Spero R2 non deluda e che sproni un pò bungie(che ora gode di più libertà) a tornare la bungie di un tempo.
    Ultima modifica di lefantome; 27-06-2008 alle 01:35:17

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Sembra un nuovo Doom

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Tenete presente che sono solo supposizioni su giochi non ancora testati, è tutto un imho quindi non venite a dire che non dovevo esprimermi è un giudizio in progress questo è un forum di vg ed è fatto per discuterne, anche prima della loro uscita.

Killzone qui l'FPS killer app per ps3 etc..

In realtà per adesso killzone 2 non promette niente di che.

- é il seguito di un FPS nella media(e gli fps sono tanti)
    -i guerrilla non hanno mai stupito.
    -tecnicamente non è niente di che dagli ultimi screens.
    -Sappiamo poco della parte narrativa.

Dall'altra perte c'è Resistance 2 che promette di essere un gran gioco ed uscirà anche prima.

Dalle anteprime lette, Resistance 2 sembra essere il seguito di Halo 2 anzi no di Halo.

In resistance 2 sembra che tutti gli errori commessi da Bungie(gameplay molto simile ai predecessori,tecnicamente ottimo ma con impatto visivo basso,livelli di qualità altalenante,storia interessante ma narrata malissimo) per il single player siano stati sistemati e sembra apportare una serie di innovazioni.

Halo3 è un ottimo gioco ma perchè si basa su un'esperienza solida avuta con i capitoli precedenti,sopratutto il primo.

Resistance 2 come concept é simile ad halo3 un'invasione"aliena" a cui l'umanit non riesce a porre freno. Il protagonista pur avendo soldati di supporto ha qualcosa di speciale.

Per quanto mostrato tecnicamente R2 è di buon livello e migliore come impatto visivo di K2 e H3. livelli enormi tanti nemici e oggetti di grandi dimensioni.

Ci sono tante modalità, un multiplayer interessante e solido(forse meno frenetico e più dispersivo di quello di halo3 ma è quello il suo punto forte)

La storia e il level design sembrano ispirati particolarmente.

Insomma è il gioco che più mi interessa su ps3(uno dei pochi).

Poi per adesso non ne sappiamo molto però promette bene, su K2 avendo finito il primo ho sempre avuto grandi dubbi e il materiale mostrato li ha confermati.

Halo3 mi ha deluso alla prova del pad anche se l'impatto visivo non mi aveva mai eccitato.

Spero R2 non deluda e che sproni un pò bungie(che ora gode di più libertà) a tornare la bungie di un tempo.
    Ma perché devi tirare in ballo Halo?

Sappiamo che non ti garba, mi pare stupido improntare un thread in questo modo, in questa sezione. Sarebbe meglio segnalare per chiudere, o quantomeno cambiare titolo.

danythehouse
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma perché devi tirare in ballo Halo?

Sappiamo che non ti garba, mi pare stupido improntare un thread in questo modo, in questa sezione. Sarebbe meglio segnalare per chiudere, o quantomeno cambiare titolo.
    *

Thread da console war.

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Urca le immaggini....e poi santo iddio quello è....quello è....

CIRCIO!!!!

Cmq sembra davvero molto carino,ma paragonarlo,sopratutto adesso ad Halo è eresia dai.

Registrato il
    04-04
    che c'entra? non è improntato alla console war.

lo tiro in ballo perchè c'entra.

Mi sembra sia adatto in DCSS se flammano che bannino gli utenti che lo fanno.

Halo3 no è che non mi garba mi ha deluso, se a te è piaciuto in toto buon per te.

Resistance 2 è molto simile ad halo imho quindi lo cito.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Quantomeno usa immagini che non abbiano il logo di siti concorrenti.

Registrato il
    09-05
    che c'entra? non è improntato alla console war.

lo tiro in ballo perchè c'entra.

Mi sembra sia adatto in DCSS se flammano che bannino gli utenti che lo fanno.

Halo3 no è che non mi garba mi ha deluso, se a te è piaciuto in toto buon per te.

Resistance 2 è molto simile ad halo imho quindi lo cito.
    Lo citi perché ti ha deluso in primis, non perché c'entra arbitrariamente.

Allora c'entrano tutti gli fps con gli alieni. TUTTI.

Per me è un thread impostato malissimo, che finirà malissimo.

Auguri.

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Io l' ho sempre detto che Resistance 2 è Il fps per PS3. Cazzo si sbavano tutti per KZ 2 lo sanno solo loro.

Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Tecnicamente Killzone 2 nn è niente di che,vallo a dire a chi l' ha provato,e poi dai video si vede che è uno tra i migliori esercizi tecnici dall'attuale generazione.Sicuramente Resistance 2 se la giocherà con il titolo guerilla per quanto riguarda il gameplay,ma per la tecnica lascia stare che è meglio.

Registrato il
    04-04
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Quantomeno usa immagini che non abbiano il logo di siti concorrenti.
    eh sucs anon me ne ero accorto,essendo scan esteri e avendoli trovati un un forum italiano ma esterno a quel sito non pensavo avessero il logo e non era nemmeno così evidente

Lo citi perché ti ha deluso in primis, non perché c'entra arbitrariamente.

Allora c'entrano tutti gli fps con gli alieni. TUTTI.

Per me è un thread impostato malissimo, che finirà malissimo.

Auguri.

Non ho mica paragonato K2 a halo3. leggiti qualche anteprima su Resistance e vedrai che c'entra.

Non mi sembra impostato malissimo. Semmai sono i fanboy che non possono vedere paragonati 2 giochi di 2 console diverse. il problema è loro non mio.

Registrato il
    09-05

Non ho mica paragonato K2 a halo3. leggiti qualche anteprima su Resistance e vedrai che c'entra.

Non mi sembra impostato malissimo. Semmai sono i fanboy che non possono vedere paragonati 2 giochi di 2 console diverse. il problema è loro non mio.
    Nel titolo c'è scritto "Resistance 2 (il vero Halo 3)"; questo non è fare un paragone in modo civile.

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Nel titolo c'è scritto "Resistance 2 (il vero Halo 3)"; questo non è fare un paragone in modo civile.
    forse intendeva "l'halo 3 di ps3"... boh

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    eh sucs anon me ne ero accorto,essendo scan esteri e avendoli trovati un un forum italiano ma esterno a quel sito non pensavo avessero il logo e non era nemmeno così evidente

Se paragoni resistance 2 ad Halo 3,chiunque ne capisca un minimo di videogames ti dirà di essere in torto.
    Prima fallo uscire poi ne riparleremo,ma sai....è dura battere halo 3,ma non impossibile

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    forse intendeva "l'halo 3 di ps3"... boh
    E poi come spieghi il post d'apertura? :\

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo