[15] [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [15] [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06

[15] [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots [TOPIC UFFICIALE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=657064

Utente L'avatar di oldSun
    Registrato il
    06-08
    Spoiler:
    Dico solo una cosa: al quarto atto mi sono emozionato come un bambino, ho 30

anni e non mi vergogno di dire che mi sono veramente emozionato a rigiocare a

shadow moses.
    Ritornare li', con una grafica moderna, ma logisticamente

uguale e' stato un puro orgasmo videoludico, uno dei piu belli che io abbia mai

provato.

Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione oldSun Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dico solo una cosa: al quarto atto mi sono emozionato come un bambino, ho 30

anni e non mi vergogno di dire che mi sono veramente emozionato a rigiocare a

shadow moses.
    Ritornare li', con una grafica moderna, ma logisticamente

uguale e' stato un puro orgasmo videoludico, uno dei piu belli che io abbia mai

provato.

Spoiler:
    Infatti non ti devi vergognare, se ti sei emozionato così tanto.

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    comunque la'ltro giorno dovevate esserci a casa mia...

Spoiler:
    sapete la parte finale quando si va verso gw e bisogna passare nel passaggio con le microonde??io praticamente ero alla fine e gli ultimi metri mi sono alzato e ho cominciato a gridare "dai snake, cazzo, dai snake che ce la fai, DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" con mia mamma che passava di finaco e mi ha guardato male...in quella parte avrò rotto il /\....e troppo bello, che tutti combattevano la loro guerra e tutti dipendevano da snake, e snake sotto che arrancava...grande scelta del koji....
    //No comment

Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    qualcuno sa qualcosa sui canali quando si comincia una nuova partita? ce ne sono due , HIDEO 1 e HIDEO 2 che non si vede niente e sembra una telecamera con l'obbiettivo chiuso dal tappo.

Registrato il
    10-07
    a proprosito di nuova partita due cose: lo sovvrascrivo il vecchio salvataggio, oppure ne creo uno nuovo, quando comincio una nuova partta...
    2-
    Spoiler:
    quando l'ho ricominciato la seconda volta, non mi è apparso il solito video iniziale in cui si faceva la pubblicità della palestra, ma di tutt'altra cosa: uno quiz tv in cui si chiedeva il nome della più grande pmc francese...a chi altro è capitato?
    //No comment

Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    a proprosito di nuova partita due cose: lo sovvrascrivo il vecchio salvataggio, oppure ne creo uno nuovo, quando comincio una nuova partta...
    2-
    Spoiler:
    quando l'ho ricominciato la seconda volta, non mi è apparso il solito video iniziale in cui si faceva la pubblicità della palestra, ma di tutt'altra cosa: uno quiz tv in cui si chiedeva il nome della più grande pmc francese...a chi altro è capitato?
    Spoiler:
    se premi un tsto continui a cambiare canale e puoi vedere quello che vuoi, ce ne sono due hideo 1 e hideo 2 che non si vede niente vorrei capire se c'è qualche segreto dietro..

Registrato il
    10-07
    davvero, non lo sapevo...e comunqueil caso tuo è il solito scherzetto di kojima...anche nell'ultimo boss succede....
    //No comment

The One
    Registrato il
    08-06
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    2-
    Spoiler:
    creane uno nuovo, tanto occupano pokissimo...rimane ancora un mistero quello dei canali,
    Spoiler:
    cmq si raga il pezzo di shadow moses e del corridoio rimarranno nella storia... come l'incontro finale con bigboss dai...
    certo mi scendono i lacrimoni a pensare che una saga come questa sia +o- alla fine...
    Ultima modifica di Alexinfinity; 27-06-2008 alle 12:51:37

Registrato il
    10-07
    metti in spoiler, non tutti sanno il finale...
    //No comment

ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    Citazione Alexinfinity Visualizza Messaggio
    creane uno nuovo, tanto occupano pokissimo...rimane ancora un mistero quello dei canali, cmq si raga il pezzo di shadow moses e del corridoio rimarranno nella storia... come l'incontro finale con bigboss dai... certo mi scendono i lacrimoni a pensare che una saga come questa sia +o- alla fine...
    Usa lo spoiler

Io l'ho finito tempo fa il gioco, ma magari passa qualche novello di MGS4 che inizia a bestemmiare di brutto

Comunque sì il finale è shockante

The One
    Registrato il
    08-06
    scusate raga, pensavo di averlo messo ma lo avevo fatto su un altro post... editato lol

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Pulp Tarantino Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Infatti non ti devi vergognare, se ti sei emozionato così tanto.
    Evitiamo risposte alla GirlPower, grazie

Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999 Visualizza Messaggio
    Evitiamo risposte alla GirlPower, grazie
    Che ridere

Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Qualcuno sa i nomi di tutte e cinque le PMC?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo