Stamattina cazzeggiavo davanti a Sky e mi sono fermato a guardare una puntata di .hack/SIGN....mi è proprio piaciuto!!
Qualcuno se ne intende della serie? Quante puntate sono uscite in Italia?
Stamattina cazzeggiavo davanti a Sky e mi sono fermato a guardare una puntata di .hack/SIGN....mi è proprio piaciuto!!
Qualcuno se ne intende della serie? Quante puntate sono uscite in Italia?
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=561784
L' anime SIGN è composto da 26 puntate.
.hack è diviso in tre serie: The World: R1, The World: R2 e The World: RX.
Sign fa parte della serie R1 (che è la più lunga di tutte), che è composta cronologicamente da:
.hack//AI Buster (libro)
.hack//AI Buster 2 (libro)
.hack//SIGN (anime)
.hack//INFECTION (videogioco per ps2)
.hack//MUTATION (videogioco per ps2)
.hack//OUTBREAK (videogioco per ps2)
.hack//QUARANTINE (videogioco per ps2)
.hack//Legend of the Twilight (manga, è uscito questo mese il primo numero in italia)
Ultima modifica di Zip91; 27-06-2008 alle 11:18:28
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
Opporca misera.
Corro a vedere la programmazione,non me li posso perdere![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
anche io ho visto due/tre puntate dell'anime su AXN, ma devo dire che non mi è piaciuto, cioè, anzi no, non è che non mi è piaciuto, perchè non aveva niente che non andava, però non mi ha detto niente di speciale, non mi ha coinvolto... Avevo un pò di aspettative a riguardo, dato che ne avevo già sentito parlare in giro parecchio bene, ma non mi ero mai soffermato ad interessarmi più di tanto...
Il manga che è uscito recentemente è come l'anime? è meglio? è peggio?
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
Gli anime della serie.hack sono molto complicati, bisogna seguirli dalla prima puntata all'ultima altrimenti si perde il filo. Io ti consiglio di provare a riederlo dalla prima puntata.
Comunque il manga appena uscito per me è stupendo, molto leggero e godibile. Si svolge dopo i 4 videogiochi.
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."