Vorrei aevre delle info sui bundle attualmente in vendita per PS3 dato che tra un mesetto circa sarà di nuovo mia per la seconda volta
Ho viso che ci sono un bel di bundle in commercio,e quindi volevo chiedervi un consiglio sul quale acquistare.Escludo da subito quello con GTA IV che già ho su 360,e quello con MGS4 perchè non so giocare a questa saga

Vorrei un bundle con delle esclusive visto che l'acqusito per quelle la console.Inizio con quelli del bundle,e poi man mano recupero i titoli che mi interessano
C'è anche da dire che mi interessano tantissimo i film in blu-ray.A tal proposito,ho visto un bundle con tre film a 399.Erano Spiderman,007,e Resident evil mi sembra.
Vorrei chiedere ai mod di tenerlo aperto visto che aprendo questo topic,necessito di un bel po di risposte in modo appprofondito che un topic ufficiale non mi può dare
Credo che quello sia più indicato per le domande che non necessitano molte risposte con sufficienti spiegazioni
Un ultima domanda.Il costo di un Dualshock 3 importato?.Gli piazzo anche i grilletti che vendono su play.com
Una comodità in più con i giochi di guida e gli FPS