Domanda bundle ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda bundle ps3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05

Domanda bundle ps3

Vorrei aevre delle info sui bundle attualmente in vendita per PS3 dato che tra un mesetto circa sarà di nuovo mia per la seconda volta

Ho viso che ci sono un bel di bundle in commercio,e quindi volevo chiedervi un consiglio sul quale acquistare.Escludo da subito quello con GTA IV che già ho su 360,e quello con MGS4 perchè non so giocare a questa saga

Vorrei un bundle con delle esclusive visto che l'acqusito per quelle la console.Inizio con quelli del bundle,e poi man mano recupero i titoli che mi interessano

C'è anche da dire che mi interessano tantissimo i film in blu-ray.A tal proposito,ho visto un bundle con tre film a 399.Erano Spiderman,007,e Resident evil mi sembra.

Vorrei chiedere ai mod di tenerlo aperto visto che aprendo questo topic,necessito di un bel po di risposte in modo appprofondito che un topic ufficiale non mi può dare
    Credo che quello sia più indicato per le domande che non necessitano molte risposte con sufficienti spiegazioni
    Un ultima domanda.Il costo di un Dualshock 3 importato?.Gli piazzo anche i grilletti che vendono su play.com
    Una comodità in più con i giochi di guida e gli FPS
    Ultima modifica di silvergold1; 28-06-2008 alle 09:34:08

I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    bo per ora visto PS3 + Haze 399,PS3 + GT5 Prologue 399 cmq vedu su Media World online che fanno le offerte...pensa che fanno anche un bundle con un cellulare!

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Fossi in te punterei al bundle con Uncharted (questo gioco è stupendo) e Rachet & Clank, costa un po' più degli altri ma credo sia il migliore visto che escludi quello con MGS4.
    Come bundle non è recentissimo però...quindi magari fai un po' di fatica a trovarlo.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    Fossi in te punterei al bundle con Uncharted (questo gioco è stupendo) e Rachet & Clank, costa un po' più degli altri ma credo sia il migliore visto che escludi quello con MGS4.
    Come bundle non è recentissimo però...quindi magari fai un po' di fatica a trovarlo.
    Quoto,il bundle con Uncharted e Ratchet &Clank è il migliore,riguardo al prezzo del DS3 io lo ho preso su ebay a 47€ spedizione compresa

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Se non ti interessano MGS4 e GTA4 ci sono solo tre bundle buoni:

- Ps3 + Uncharted e R&C
    - Ps3 + 3 film in blue-ray
    - Ps3 + GT5 Prologue (solo se lo trovi allo stesso prezzo della console liscia, come spesso accade)

Evita Haze.

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Io ti consiglio il bundle con uncharted..

Registrato il
    02-05
    Grazie a tutti per le risposte

Se lo riesco a trovare quello con Uncharted,penso propio di prenderlo.Altrimenti opto per quello dei 3 blu-ray

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte

Se lo riesco a trovare quello con Uncharted,penso propio di prenderlo.Altrimenti opto per quello dei 3 blu-ray
    Comunque se hai la TV HD e ti piace la saga dei Pirati dei Caraibi, ovunque in giro si trova il cofanetto della trilogia in blue ray a 59,90€ che è un prezzo estremamente conveniente.
    Se avessi una TV HD lo prenderei all'istante

Registrato il
    02-05
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Comunque se hai la TV HD e ti piace la saga dei Pirati dei Caraibi, ovunque in giro si trova il cofanetto della trilogia in blue ray a 59,90€ che è un prezzo estremamente conveniente.
    Se avessi una TV HD lo prenderei all'istante

La collego ad una tv HD ready samsung con risoluzione max di 1366 x 768

Si vedono comunque maginficamente.Scaricai un trailer di 007 all'epoca che avevo la PS3.Da urlo la qualità

Non mi piacciono i pirati dei caraibi.Se prendo quel bundle,come inzio quei tre film vanno bene per il momento

Grazie per il consiglio