Guida final fantasy kyberpress
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Guida final fantasy kyberpress

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sephirotto87
    Registrato il
    03-08

Guida final fantasy kyberpress

Salve a tutti.ho visto su ebay le cifre folli pre le guide strategiche di final fantasy 8!!
    mi domandavo una cosa...io ho la guida del 7..che in teoria dovrebbe essere più rara no??è della kyberpress e sono 271 pagine.la guida sembra più una bibbia...
    fatemi sapere

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    vorresti sapere se è più rara?
    in linea di massima si, ma il costo per le guide è dovuto soprattutto se sono in ita o no.
    almeno per la maggior parte degli utenti che le cercano. anche perchè se no esiste un certo gamefaqs che risolve la maggior parte delle volte il problema.

Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Citazione sephirotto87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.ho visto su ebay le cifre folli pre le guide strategiche di final fantasy 8!!
    mi domandavo una cosa...io ho la guida del 7..che in teoria dovrebbe essere più rara no??è della kyberpress e sono 271 pagine.la guida sembra più una bibbia...
    fatemi sapere
    di final fantasy 8 vale tanto la guida piggyback in italiano mentre quella kyberpress vale meno,invece di final fantasy 7 vale molto la kyberpress,in che condizioni è?

Registrato il
    03-08
    le condizioni della guida sono ottime all'interno.estrnamente è un pò segnata dal tempo con i bordi un pò danneggiati
    è la soluzione del 7 in ita per pc

utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    le condizioni della guida sono ottime all'interno.estrnamente è un pò segnata dal tempo con i bordi un pò danneggiati
    che io ricordi in italiano c'era solo una soluzione scialba in bianco e nero e terribilmente orrenda da vedere
    cmq la versione inglese la sipuo trovare su youthoo a una 20 di €
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    posta una foto se puoi

Registrato il
    03-08
    la foto non riesco a postarla adesso perchè devo farla e inserirla in qualche modo in internet.Comunque Si è quella in bianco e nero mA non è orribile come dici te anzi il contrario è molto bella da vedere.Penso di provare a venderla all'asta su ebay

Registrato il
    03-08
    eccola insiem giacchè ci ho messo anche la seconda guida.La foto è stata scattata praticamente adesso

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    capito.
    si vede che è usata...
    a quanto la venderesti?

cmq se intendi venderla puoi provare nel mercatino ^^
    anzi, sarei pure interessato... ma dato che è usurata ad un prezzo inferiore ai 20 per entrambe... (empre se non decidi poi di metterla all'asta)

Registrato il
    03-08
    grazie,ma vorrei provare su ebay all'asta.non me la sento di dover decidere un prezzo io che non ne capisco molto.Quello che posso dirvi è che la comprai quando ero più piccino e per comprarla mi misi i soldi da parte perchè costava 30 mila lire!!!Infatti una volta finito il gioco l ho sempre conservata nel mio cassetto

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    grazie,ma vorrei provare su ebay all'asta.non me la sento di dover decidere un prezzo io che non ne capisco molto.Quello che posso dirvi è che la comprai quando ero più piccino e per comprarla mi misi i soldi da parte perchè costava 30 mila lire!!!Infatti una volta finito il gioco l ho sempre conservata nel mio cassetto
    ok ^^
    pr farti una idea cmq prova a vedere se c'è qualcuno che su ebay la vende così parti da un prezzo nella media

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    quella piccola la ho anche io! la davano assieme ad una rivista se non ricordo male

comunque non credo che tirerai su più di 25€ spedita..

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Ultimamente mi sta venendo voglia di FF VII *Q* Solo che ho visto il prezzi del gioco per PS1 e non sono molto ragionevoli... gli unici solo platinum ma costano 30 euro ed è cmq troppo

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    un consiglio: compralo in inghilterra tanto è in inglese il gioco, io ho speso 20€ per l'edizione black label...

Registrato il
    03-08
    A quanto pare cè gente che ha speso 251 euro per questa guida.Ho girato nei forum e mi sono informato.quella piccola è carinissima!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo