Grid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Grid

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gabry_Mc
    Registrato il
    03-08

Grid

Non ho trovato nessun "topic ufficiale" dedicato a questo gioco, quindi ho deciso di aprirne uno io:

Dopo aver letto la recensione del gioco Codemasters, devo dire che mi ha fatto veramente un'ottima impressione, e che sono più che deciso ad acquistarlo (una volta che avrò terminato GTAIV o che avrò raggiunto una percentuale adeguata da poterlo un attimo trascurare)...

Qualcuno di Voi lo ha preso ? impressioni ??

Grazie
    I Miei Giochi: CoD4, Ratchet&Clank, Resistance, Fifa08, NbaLive08, Assassin's Creed, GtaIV

ID Online: GabryMc

Bannato
    Registrato il
    04-08
    è l'unico gioco di auto che mi ha veramente impressionato. secondo me è uno dei migliori sul mercato del suo genere, solo che dopo un pò stufa, specialmente se nn hai un volante
    comunque ci sono tante modalità sono carine(tipo il drifting).

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    conto di prenderlo anch'io fra un pò di tempo (devo anch'io finire GTA4).
    probabilmente forse è il migliore sul mercato

RomaTiAmo®
    Ospite
    appena finisco gli esami(sapete com'è già mgs4 è una bella distrazione) conto di prenderlo anche io, anche se il parere di qualcuno che lo ha già giocato sarebbe utile...quindi fatece sape!!

TommasoPerlini
    Ospite
    ma non avete provato la demo? io l'avevo consumata mi piaceva tantissimo, specialmente online...
    spero di prenderlo, magari domani...

Registrato il
    03-08
    Domani lo compro quasi sicuramente... per tutti quelli che come me non hanno scaricato la demo dallo store, su Spaziogames.it c'è una video recensione che è molto utile per capire di più il gioco... e poi vabè, c'è la recensione su PSM... cmq mi ha colpito il sistema di controllo, per quello che ho potuto vedere nel video, non dovrebbe essere difficile guidare... un pò come in Dirt, speriamo che sia praticamente uguale...
    I Miei Giochi: CoD4, Ratchet&Clank, Resistance, Fifa08, NbaLive08, Assassin's Creed, GtaIV

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione RomaTiAmo® Visualizza Messaggio
    appena finisco gli esami(sapete com'è già mgs4 è una bella distrazione) conto di prenderlo anche io, anche se il parere di qualcuno che lo ha già giocato sarebbe utile...quindi fatece sape!!
    diciamo che grid è per chi nn è troppo certosino sul realismo perchè è molto, ma molto arcade. nn è ai livelli di sega rally o need for speed, eh... solo che vuole fare la figura di un gioco di auto realistico ma arcade... nn so se mi sono spiegato
    la modalità carriera è interessante, ben strutturata solo un pò troppo semplicistica, quindi il tuning ve lo potete scordare(è completamente assente).
    i tracciati sono moltissimi e le modalità sono parecchie e alcune anche "assai" divertenti(il drift tra tutti). infatti sono state implementate delle modalità per variare un pò la tipologia di gioco.
    a me onestamente nn piacciono molto i giochi di guida, ma questo l'ho trovato divertente e vario. secondo me è il migliore nella piazza, fin'ora.
    peccato per l'online un pò fine a se stesso....

Registrato il
    09-07
    Finalmente ho potuto provare la demo.
    Tecnicamente e graficamente fa la sua porca figura,complici un effetto blur mai troppo invadente e altri effettini grafici che rendono il tutto molto dinamico e spettacolare.
    Il modello di guida si attaglia sia a chi cerca una simulazione (non troppo intransigente) sia arcade.
    Fisica degli incidenti e urti molto ben fatta.
    I.A ben reattiva e imprevedibile.

Prossimo gioco deciso.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Minchiazza mi avete incuriosito
    C'è la demo sullo store EU?

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Minchiazza mi avete incuriosito
    C'è la demo sullo store EU?
    se ti piacciono i giochi di guida, anche quelli nn troppo seri prendilo al volo

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bicchielli Visualizza Messaggio
    se ti piacciono i giochi di guida, anche quelli nn troppo seri prendilo al volo
    Dipende...
    Di GT ero un fan fino al 3 e poi mi son stufato; i Burnout mi piacevano ma Paradise non mi è piaciuto per niente... vado un po' a momenti

Comunque se c'è la demo mi piglio quella e vedo

Registrato il
    09-07
    non ne rimarrai deluso
    ci metto la mano sul fuoco
    Spoiler:
    guai a te se non ti piace

TommasoPerlini
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Dipende...
    Di GT ero un fan fino al 3 e poi mi son stufato; i Burnout mi piacevano ma Paradise non mi è piaciuto per niente... vado un po' a momenti

Comunque se c'è la demo mi piglio quella e vedo
    Per me vale lo stesso, mi piaceva GT fino al 3, poi l'assenza dei danni mi ha fatto desistere dal comprare il 4 e sono certo che non pagherò un cent per il 5.
    Burnout anche, io preferivo il burnout vecchio stile. Quasi quasi me lo vendo.
    Questo grid invece è uno spettacolo! L'ho comprato ieri e mi ci sono bruciato tutto il pomeriggio!
    Secondo me è un MUST IMPERDIBILE per tutti!

Registrato il
    03-08
    E poi una volta finita la modalità carriera, c'è tutto l'online da giocare, speriamo che sia ben strutturato... oggi o domani lo compro, poi vi farò sapere di più !

Ps: è il mio primo gioco di macchine su Ps3, speriamo in bene...

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    preso al volo.
    stupendo.
    non ti annoi mai xo mi piacerebbe trovare qualche utente di GR online XD

compratelo, non ve ne pentirete!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo