Avendo da spendere 1200 e volendo vendere dei pezzi del mio PC attuale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Avendo da spendere 1200 e volendo vendere dei pezzi del mio PC attuale...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Avendo da spendere 1200 e volendo vendere dei pezzi del mio PC attuale...

    Ciao ragazzi io attualmente ho questo PC :
    Asus p5k
    nvidia 8800 gtx
    2 gb 800 mhz corsair
    intel e6600
    sound blaster x-fi fatality

    adesso ho 1200 euro da spendere per un PC, avevo pensato ad un PC portatile ma la domanda è : se non voglio comrpare il PC portatile e upgradare il mio attuale, quanto posso ricavare dai pezzi sopracitati, vendendoli?
    Ho leto molto della nuova ati, è molto migliore rispetto alla 8800gtx? esattamente un anno fà ho speso 560 euro x la 8800 gtx, non posso credere che adesso una scheda che costa 200 euro ha prestazioni migliori..
    rimane comunque il fatto che mi potrei vendere solo processore, scheda madre e scheda video, dato sarebbe una follia ricomprare schede audio e le ram non le vendo xkè ce le aggiungo, o mi compro un set di 4 gb x 1066 hmz...

    grazie per le risposte

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se ti posso dare un consiglio tieni quei soldi da parte
    o se ne hai bisogno compra un portatile

    un upgrade a quel pc non ha senso
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    se ti posso dare un consiglio tieni quei soldi da parte
    o se ne hai bisogno compra un portatile

    un upgrade a quel pc non ha senso
    lo so, lo so...però quei soldi li devo spendere per forza, non me li posso tenere. E' un buono da spendere (intero, 1200 euro) in software e hardware. Se compro un portatile li spendo tutti e bon, invece se upgrado il mio PC ho la possibilità di ricavarci qualcosa da tenere per me, con la vendita dei vecchi componenti...
    ma non so se è una follia per quanto riguarda la VGA, dovete togliermi questo dubbio che mi assilla...apparte che sul sito dove sto vedendo i costi non è nemmeno in listino la hd4870...

  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    mah...

    io farei una mega spesa di periferiche+procio e svideo nuova, che ne so una tarantula+logitech g25+logitech g5+Delle bone sennheiser+hd4870+q9450


  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    mah...

    io farei una mega spesa di periferiche+procio e svideo nuova, che ne so una tarantula+logitech g25+logitech g5+Delle bone sennheiser+hd4870+q9450
    le periferiche nn mi servono a molto, non sono un pro gamer; mi bastano le mie mx5000 e mx1000...per il procio si, prenderà quello, le ram le cambio e prendo 4 gb a 1066 mhz, la madre penso una p5q, mentre x la scheda video ora vedo.
    E' molto meglio la HD4870 rispetto alla 8800 gtx?

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    diciamo che prendendoti la p5q, ti converrebbe prendere un crossfire di hd4870, questo solo se hai un alim da almeno 600w di marca e uno schermo oltre i 22"........cmq mettili 4gb di ram.....ecco, uno schermo potrebbe essere un upgrade.....che case hai???hai un 7.1 audio???

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    diciamo che prendendoti la p5q, ti converrebbe prendere un crossfire di hd4870, questo solo se hai un alim da almeno 600w di marca e uno schermo oltre i 22"........cmq mettili 4gb di ram.....ecco, uno schermo potrebbe essere un upgrade.....che case hai???hai un 7.1 audio???
    ho un 22" della asus...come case un thermaltake armor..e non ho un 7.1 ma un 5.1 (x530 logitech) e volevo prendere, se rientro nel budget, le z5500 (sempre 5.1...il 7.1 nn so dove metterlo) oppure (visto che costano ben 250 euro) uno crossfire di hd4870, anche se indubbiamente uso pi&#249; l'audio...
    come ali ho un corasi 620w!!!
    Ultima modifica di agente_47; 29-06-2008 alle 02:08:46

  8. #8
    palesemente UL L'avatar di ♣D∑mmY♣™
    Registrato il
    02-08
    Località
    venezia
    Messaggi
    1.706
    potresti metterti anche nell ottica di comprare ci&#242; che ti serve...e poi prendere altri prezzi come la tarantula per poi rivenderla
    EPIC FAIL


  9. #9
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    io fossi in te mi prenderei un buon macbook

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    99
    io se fossi in te mi farei un bel computer nuovo usando i 1200€ piu il ricavato dalla vendita dei vecchi pezzi

  11. #11
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione gigiuino
    io se fossi in te mi farei un bel computer nuovo usando i 1200€ piu il ricavato dalla vendita dei vecchi pezzi
    sarebbe uno spreco di soldi......

  12. #12
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Oddio.. cambiare quella configurazione &#232; come cambiare una Ferrari da 400 cavalli con un'altra Ferrari da 405 cavalli

    Capisco ke devi "sprecare" questo buono, ma almeno compra qualcosa di utile.. non so.. oppure chiedi a qualke tuo amico se serve qualcosa.. oppure.. bho non so + cosa consigliare

    Cmq nn cambiare nulla, anke se devi usare quei soldi, non concluderesti un bel niente. Invece se compri qualcosa come un mouse bellissimo e una tastiera altrettanto bella, faresti la cosa giusta (anke se non sei un pro gamer )

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prende cuffie, magari un tv-monitor full hd.........

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    99
    oppure se sei un appassionato di musica un buon impianto casse con sarebbe male

    oppure se ti piace vedere i film di alta qualit&#224; un bel lettore bluray non sarebbe male

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se no prenditi una ps3......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •