Come da titolo,ecco il link
Come da titolo,ecco il link
Come gia' detto, si sapeva....
.silenzio
Chissa quanta attenzione ci metteranno con la conversione stavoltaSquare-Enix ha dichiarato tempo fa che avrebbe dedicato più attenzione ai territori PAL.
azz Square ha cambiato un fracco di distribuitori negli anni.
cmq vediamo COME arriva....certo che la Square il natale per gli europei non sa proprio cosa sia....nè il concetto di vendite maggiori sotto Natale....
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
In realtà l'anno scorso ha fatto uscire KH nel periodo pre-natalizio... cmq penso che far uscire FFX-2 per Natale gli sarebbe piaciuto, ma con i loro tempi di conversione è praticamente impossibile...Inviato da link80
azz Square ha cambiato un fracco di distribuitori negli anni.
cmq vediamo COME arriva....certo che la Square il natale per gli europei non sa proprio cosa sia....nè il concetto di vendite maggiori sotto Natale....
Ma quale conversioneInviato da flepa
In realtà l'anno scorso ha fatto uscire KH nel periodo pre-natalizio... cmq penso che far uscire FFX-2 per Natale gli sarebbe piaciuto, ma con i loro tempi di conversione è praticamente impossibile...sicuramente ci saranno le tanto odiate bende nere ormai un marchio della Square.
![]()
FF10-2? Rimandato? A sto punto possono pure tenerselo... tanto (il sottoscritto) bnn è interessato ad una pork del genre... tenendo conto che nello stesso periodo del 2004 esce PAL un'altro jRPG... Arc The Lad![]()
FFX-2 in autunno in America e nel 2004 in €uropa. Star ocean nel 2004 in USA e in Europa?! quando lo vedete?.
Temo molto ma molto + in la' diciamo settembre 2004? 8(Inviato da Hanamichi 85
FFX-2 in autunno in America e nel 2004 in €uropa. Star ocean nel 2004 in USA e in Europa?! quando lo vedete?.
.silenzio
Operazione commerciale = non lo prendero'
Facciamo natale o primavera nelle ipotesi più ottimistiche.Inviato da Koudelka
Temo molto ma molto + in la' diciamo settembre 2004? 8(
Nn mi dire cosi'.......Inviato da Hanamichi 85
Facciamo natale o primavera nelle ipotesi più ottimistiche.![]()
e quelle pessimistiche?Conversione x Ps3?![]()
.silenzio
Inviato da Koudelka
Nn mi dire cosi'.......![]()
ritira, uccellaccio del malaugurio!
![]()
![]()
Ipotesi pessimistica è che manco arriva in Europa e dovrete passare le vostre giornate a sbavare sul sedere di Yuna in FFX-2.Inviato da Koudelka
Nn mi dire cosi'.......![]()
![]()
Inviato da Andy1986
Operazione commerciale = non lo prendero'
![]()
videogioco = operazione commerciale...
Accetta il consiglio per questa volta!