Consiglio da dei Sonari esperti ad un boxaro confuso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio da dei Sonari esperti ad un boxaro confuso

Cambio titolo
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07

Consiglio da dei Sonari esperti ad un boxaro confuso

Allora ciaoo m presento sono Luca ho gia postato ovviamente..sono un boxaro da un anno.. m dovrei comprare una ps3 perche aspetto i vari naruto ninja storm,little biggle planet,tekken 6,resistence 2,motostorm 2,white kgiht story,good of war 3,yakuza 3,kindom heast 3 ect ect
    cosa mi consigliate di prendere la ps3 ora oppure tipo dopo settembre/Ottobre cosi che ce un calo di prezzo?e cosi che i game che cerco io escono ad ottobre in poi!consigliooo!!la ps3 calerà di prezzo?

Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio
    Allora ciaoo m presento sono Luca ho gia postato ovviamente..sono un boxaro da un anno..orta m dovrei comprare una ps3 preche aspetto i vari naruto ninja storm,little biggle planet,tekken 6,resistence 2,motostorm 2,white kgiht story,good of war 3,yakuza 3,kindom heast 3 ect ect
    cosa mi consigliate di prendere la ps3 ora oppure tipo dopo settembre/Ottobre cosi che ce un calo di prezzo?e cosi che i game che cerco io escono ad ottobre in poi!consigliooo!!la ps3 calerà di prezzo?
    Aspetta L'E3 che si svolgerà verso metà Luglio.
    Oppure prenditi PS3+MGS4 o se lo trovi PS3+Uncharted e Ratchet.
    Cmq ottimi motivi per comprarti PS3.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Allora ciaoo m presento sono Luca ho gia postato ovviamente..sono un boxaro da un anno.. m dovrei comprare una ps3 perche aspetto i vari naruto ninja storm,little biggle planet,tekken 6,resistence 2,motostorm 2,white kgiht story,good of war 3,yakuza 3,kindom heast 3 ect ect
    OMG i titoli dei giochi

cmq sony prevede un calo di prezzo entro la fine dell'anno fiscale (marzo 2009)
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    OMG i titoli dei giochi

cmq sony prevede un calo di prezzo entro la fine dell'anno fiscale (marzo 2009)
    prendila in quel periodo...magari a Natale

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Ti consiglio di prendere la PS3,quando i giochi da te citati saranno sul mercato e magari,prendendola nel periodo natalizio,troverai offerte vantaggiose.

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione valerio91 Visualizza Messaggio
    Aspetta L'E3 che si svolgerà verso metà Luglio.
    Oppure prenditi PS3+MGS4 o se lo trovi PS3+Uncharted e Ratchet.
    Cmq ottimi motivi per comprarti PS3.
    quoto

Utente L'avatar di el_pecora
    Registrato il
    02-08
    Sicuramente verso dicembre ci saranno offerte tipo ps3+qualcosa ma non aspettarti cali di prezzo almeno per quest'anno.
    Acquisto consigliato comunque

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08

Occhiolino

aspetta aspetta, potresti trovare dei bundle con i giochi k attendi, soprattutto se nn ti interessa MGS4

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Dangerous91
    Ospite
    la sony è pronta a ridurre il processo produttivo di cell e rsx,entro natale. ma nn si sà se abbasseranno ulteriormente i prezzi o se,più logicamente,lasceranno il prezzo integro così da poter recuperare un pò di perdite.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    bundle con uncharted + ratchet ora + mgs4 a parte ^^
    se no aspetta natale che esce qualche altro bundle (probabilmente con killzone 2 e lbp ^^)

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    bundle con uncharted + ratchet ora + mgs4 a parte ^^
    se no aspetta natale che esce qualche altro bundle (probabilmente con killzone 2 e lbp ^^)
    oggi mi sa k abbiamo opinioni diverse, killzone 2 é dato 2/2009, forse resistance 2 e little big planet

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    oggi mi sa k abbiamo opinioni diverse, killzone 2 é dato 2/2009, forse resistance 2 e little big planet
    si
    era per dire che se aspetta natale ne usciranno nuovi

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    aspetta a prenderla, i titoli da te citati, sono lontani dall'uscita, ti consiglio di aspettare, a quando scenderà di prezzo
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

tommytommaso
    Ospite
    Citazione ombromanto92 Visualizza Messaggio
    prendila in quel periodo...magari a Natale
    anche prima, verso novembre, o cmq quando esce naruto, viso che sei appassionato.

Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07
    Citazione tommytommaso Visualizza Messaggio
    anche prima, verso novembre, o cmq quando esce naruto, viso che sei appassionato.

infatti penso verso novembre quando uscira naruto visto che si prospetta un gran bel game!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo