mi consigliate un FPS di buona fattura (ovviamente gratis) che non usi come anti-cheat punkbuster?
magari sullo stile CoD.
Thanks
mi consigliate un FPS di buona fattura (ovviamente gratis) che non usi come anti-cheat punkbuster?
magari sullo stile CoD.
Thanks
is a lifestyle
perchè mi da file /memoria corrotta e non ho voglia di formattare
is a lifestyle
ho provato tutto.
reinstallato pb, reinstallato cod (perdendo il rank...)
niente da fare mi kikka ancora
is a lifestyle
fear![]()
anch'io ho gravi problemi con pb, oltre ovviamente a quello che ha lui... e me sa che rischio de dover anch'io formattare -.- avrò provato mille cose... reinstallazione pb e servizio pb, disattivare windows firewall (inutile xkè non ho problemi con quei 2 famosi files...), cancellazione alcune voci in regedit su pb (poi se potete dirmi quali siano su regedit le voci di pb da eliminare forse non sarebbe male...) ovviamente anche l'installazione di pb manuale col file pbsetup (che da qualche giorno è stato aggiornato alla 3.1 ma certo non ha risolto ste cose -.- nemmeno mettendolo direttamente nelle cartelle pb dei giochi che sfruttano pb se risolve qualcosa .-.)
insomma come dobbiamo fare???
io uso windows vista ultimate 32 bit e ovviamente ho i privilegi d'amministrazione. (avevo provato anche la funzione esegui come amministratore ma non ha risolto nulla -.-)
aiutoooooooooooooooooooo![]()
anche cercando su google
trovo altri con lo steso problema ma mai qualcuno che abbia risolto se non con il format c:
is a lifestyle
xkè pb non lo fan entrare nei server xkè dice che manca qualcosa...
ehm richiede Pb...
oh bene...
l'ho proverò quando mi farò un scheda decente![]()
l hai anche aggiornato?