sapreste dirmi se c'è un trucco per crysis che faccia vedere il personaggio in terza persona???
sapreste dirmi se c'è un trucco per crysis che faccia vedere il personaggio in terza persona???
allora nessuno lo sà
nn credo esista un trucco per la terza persona ...![]()
e invece esiste l'ho visto con i miei occhi su you tube
Si c'è un modo...sapevo anche come si faceva ma me ne sono scordato...
non credo che la terza persona si metta con un trucco![]()
Aggiungi alla linea di collegamento (dalle proprietà del collegamento al desktop dell'icona del gioco) -devmode e premi F1 nel gioco per passare all 3^ persona
clicca con il tasto destro del mouse sul tuo collegamento di crysis, seleziona proprieta e nella tabella del collegamento ( quella dove c'è scritto C:\...)in fondo scrivi -devmode (per spiegare meglio dovra essere cosi:Crysis.exe -devmode)chiudi e lancia il gioco. Mentre giochi se premi F1 avrai la terza persona, se premi F2 ti teletrasporterai a un punto di rigenerazionie con F3 potrai volare e passare attraverso le cose e con F4 diventerai invincibile.
EDITps, il coso della terza persona era gia stato postasto, scusate
Ultima modifica di Aquila Rossa; 1-07-2008 alle 12:43:35
lo puoi fare anche dall'editor![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Io i trucchi li ho provati ma quello della terza persona mi dava un bel bug, cioè le braccia di nomad restavano nel punto in cui ero quando ho premuto F1...
Mi ricorda molto il bug del lanciarazzi...
cioè?non l'ho notato
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Hai messo la patch 1.2?
Se hai il 1.0 o al max la patch 1.1 non ti da sto problema
ho la 1.1,mi pare
Opp32
ehi ilk trucco non và