Fallout2 primo livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fallout2 primo livello

Cambio titolo
    Francus_88
    Ospite

Fallout2 primo livello

Ho da poco cominciato questo gioco, ma mi sono ridicolamente bloccato già all'inizio. Mi spiego meglio: sono all'interno del tempio ma non riesco ad aprire la seconda porta. Ho controllato le soluzioni e questa porta dovrebbe aprirsi tranquillamente, è quella dopo a dover richiedere una carica di esplosivo per aprirsi. Il gioco è patchato all'ultima versione. Forse mi sto solo perdendo in un bicchier d'acqua.. aiuto!

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Ho da poco cominciato questo gioco, ma mi sono ridicolamente bloccato già all'inizio. Mi spiego meglio: sono all'interno del tempio ma non riesco ad aprire la seconda porta. Ho controllato le soluzioni e questa porta dovrebbe aprirsi tranquillamente, è quella dopo a dover richiedere una carica di esplosivo per aprirsi. Il gioco è patchato all'ultima versione. Forse mi sto solo perdendo in un bicchier d'acqua.. aiuto!
    la porta a cui ti blocchi è quella su cui devi mettere l'esplosivo o una dopo? nno ho capito...

cmq se è uan porta apribile dovrebbe comparire l'icona di una mano quando ci passi sopra col mouse
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Francus_88
    Ospite
    è una porta prima e in quella zona non ci sono vasi con esplosivi

Aaron Amoth
    Ospite
    Allora devi utilizzare le tue skills.
    Clicca il pulsante rosso sulla destra, uscira il menu delle abilità: vai su "Scassinare" e poi clicca sulla porta che si aprirà magicamente

E' un pò un tutorial per imparare ad utilizzare le skills.

PS: Ti hanno anticipato anche come superare la porta successiva