Viaggio Estivo [Proposte]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Viaggio Estivo [Proposte]

Cambio titolo
    Kaka92
    Ospite

Viaggio Estivo [Proposte]

Ciao a tutti, io e altri 4 miei amici siamo alla ricerca di una meta dove trascorrere una settimana.
    Sfumata proprio oggi l'ipotesi Malta, stiamo valutando tutte le ipotesi, i nostri genitori sono propensi per villaggi come valtur etc etc.
    Noi, cinque sedicenni, ancora delusi per l'opportunità Malta svanita all'ultimo, ( colpa dei genitori , vabè li capisco forse siamo troppo giovani ancora per andare in un altro paese da soli , ma la speranza è l'ultima a morire) adesso cerchiamo una meta per una settimana soprattutto di divertimento.Uno di questi giorni ci recheremmo in agenzia , se avete delle proposte , sono ben accette

Ps: se è al sud sarebbe meglio

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Fammi capire, intendi che non potete uscire dall'Italia?
    In tal caso ti consiglierei caldamente la sardegna. Una terra magnifica, le spiaggette, quelle che si raggiungono solo in barca sono meravigliose, con i monti a picco sul mare ricoperti di vegetazione (secca d'estate, ma è pieno di fichi d'india). E' il meglio che il sud italia possa offrire secondo me, ne sono certo. Forse perchè i miei zii ci abitano e ho avuto la possibilità di visitare alcune spiaggette con la barchetta (probabilmente con un amico di mia zia andrò persino in barca a vela lungo la costa).
    Uniche pecche: essendo isola a volte c'è vento, il mare ogni tanto è mosso, in piena estate le ultime volte c'erano le meduse (compaiono circa in piena estate per sparire a settembre), ma se sei fortunato non le trovi e penso che questo problema si sia verificato anche in altre zone costiere.
    Se vuoi spendere meno vai di Calabria.

Utente L'avatar di wonka
    Registrato il
    05-06
    liguria
    ma xkè ci sn tante restrizioni in sto forum? nn si possono caricare immagini decenti come firma.!!!!!!!!

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    ma cercati qualche posto in sicilia visto che sei di palermo...

Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    Citazione wonka Visualizza Messaggio
    liguria
    "non hai ancora visto niente"[cit. obbligatoria]

Kaka92
    Ospite
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Fammi capire, intendi che non potete uscire dall'Italia?
    In tal caso ti consiglierei caldamente la sardegna. Una terra magnifica, le spiaggette, quelle che si raggiungono solo in barca sono meravigliose, con i monti a picco sul mare ricoperti di vegetazione (secca d'estate, ma è pieno di fichi d'india). E' il meglio che il sud italia possa offrire secondo me, ne sono certo. Forse perchè i miei zii ci abitano e ho avuto la possibilità di visitare alcune spiaggette con la barchetta (probabilmente con un amico di mia zia andrò persino in barca a vela lungo la costa).
    Uniche pecche: essendo isola a volte c'è vento, il mare ogni tanto è mosso, in piena estate le ultime volte c'erano le meduse (compaiono circa in piena estate per sparire a settembre), ma se sei fortunato non le trovi e penso che questo problema si sia verificato anche in altre zone costiere.
    Se vuoi spendere meno vai di Calabria.
    Si praticamente nostri genitori non vogliono che noi 5 facessimo un viaggio fuori l'italia data l'età . Io sono daccordo con loro però un pò ci speravo Comunque grazie per i consigli alla sardegna ci avevo già pensato Ora cerco qualcosa sul web
    liguria
    Praticamente della liguria conosco poco e niente non essendoci mai stato , mi consiglieresti qualche posto?Ah sopratutto villaggi se ne conoscete , dato che i miei preferirebbero che noi stessimo in un luogo " circoscritto "
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    ma cercati qualche posto in sicilia visto che sei di palermo...
    Sisi ovvio,ci sono qui in sicilia parecchi posti dove andare ancora siamo in " fase di scelta ", volevo sapere solo se avete dei consigli in particolare su cui orientarmi.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Kaka92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io e altri 4 miei amici siamo alla ricerca di una meta dove trascorrere una settimana.
    Sfumata proprio oggi l'ipotesi Malta, stiamo valutando tutte le ipotesi, i nostri genitori sono propensi per villaggi come valtur etc etc.
    Noi, cinque sedicenni, ancora delusi per l'opportunità Malta svanita all'ultimo, ( colpa dei genitori , vabè li capisco forse siamo troppo giovani ancora per andare in un altro paese da soli , ma la speranza è l'ultima a morire) adesso cerchiamo una meta per una settimana soprattutto di divertimento.Uno di questi giorni ci recheremmo in agenzia , se avete delle proposte , sono ben accette

Ps: se è al sud sarebbe meglio

se stai in Italia prepara la vaselina, specialmente per la Sardegna

a 16 anni potreste andare in vacanza studio...almeno siete all'estero e fate macello
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    12-06
    liguria
    Io ci abito (Ventimiglia, al confine con la Francia).
    Sì, c'è il mare e al TG hanno detto che Bordighera (cittadina vicinissima a pochissimi km nella quale vado spesso) abbia un buon mare a basso prezzo e con clima mite... bha, come divertimenti siamo messi maluccio. C'è qualche cinema, a qualche decina di km c'è una grossa catena di centri commerciali (qualche centro commercialetto c'è comunque, ma roba da poco), 1 discoteca, una grossa passeggiata mare nella quale passeggiare la notte con una leggera brezza è molto rilassante...
    Il mare la mattina solitamente è pulitissimo, il pomeriggio si sporca un po', ma di sabbia e legnetti, non si vedono mai lattine e sporcizia (sono andato in Emilia romagna in vacanza e al mare sembrava di nuotare in un brodo, che schifo.. 8().
    Bordighera in quanto cittadina tranquilla, dal clima mite, rilassante la consieglierei più ad un gruppo di gente di mezza età. Andate di Sardegna, che anche a ragazze sono messi meglio.

Ps: Se per vacanza in liguria intendevi Genova, non posso commentare, odio Genova. Il mare è mediocre ed è una città troppo caotica (inoltre, sarà un caso ma tutti i genovesi che conosco sono molto antipatici).

EDIT: Se vai a Bordighera sei vicino a San Remo, paese con più attrattive per i ragazzi, ma meno tranquillo.
    Ultima modifica di matteog94; 30-06-2008 alle 20:10:16

Registrato il
    12-06
    Citazione Mario47 Visualizza Messaggio
    "non hai ancora visto niente"[cit. obbligatoria]
    Nelle città dove abito io la gente è moolto ospitale, fidati, in culo a Colorado (forse intendeva i genovesi, ma anche lì si esagera). Seriamente, da noi la gente tratta in modo ottimo i turisti, assolutamente.

Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    5 terre

Kaka92
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    se stai in Italia prepara la vaselina, specialmente per la Sardegna

a 16 anni potreste andare in vacanza studio...almeno siete all'estero e fate macello
    già, non mi ci fare pensare l'anno scorso sono stato a Porstmouth , spettacolo Quest'anno , probabilmente per motivi economici, un mio amico no è potuto venire , quindi Dublino( stessa organizzazione dell'anno scorso ) è staltata..
    la vacanza "studio" sarebbe stata perfetta.. ma oramai il gruppo parte dopo domani e quindi non se ne fa più nulla.
    EDIT: Se vai a Bordighera sei vicino a San Remo, paese con più attrattive per i ragazzi, ma meno tranquillo
    meglio asd
    Ultima modifica di Kaka92; 30-06-2008 alle 20:16:42

Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Nelle città dove abito io la gente è moolto ospitale, fidati, in culo a Colorado (forse intendeva i genovesi, ma anche lì si esagera). Seriamente, da noi la gente tratta in modo ottimo i turisti, assolutamente.
    a bene nn lo sapevo

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Rimini, Jesolo, Riccione.

Avete 16 anni, volete divertirvi, andate lì. Quando sarete maggiorenni, e si spera ma ne dubito, anche più indipendenti allora potrete organizzare qualcosa di più grande e con più fascino .

Chi ha detto Liguria ? Cioè per quale impulso masochista dei ragazzi dovrebbero trascorrere le vacanze in Liguria ?

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Provincia di cagliari.

Registrato il
    12-06
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Rimini, Jesolo, Riccione.

Avete 16 anni, volete divertirvi, andate lì. Quando sarete maggiorenni, e si spera ma ne dubito, anche più indipendenti allora potrete organizzare qualcosa di più grande e con più fascino .

Chi ha detto Liguria ? Cioè per quale impulso masochista dei ragazzi dovrebbero trascorrere le vacanze in Liguria ?
    Quoto direi che tra una cinquantina d'anni se ne potrebbe riparlare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo