Problema con Lettore mp3 samsung yh-j70
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con Lettore mp3 samsung yh-j70

Cambio titolo
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04

Problema con Lettore mp3 samsung yh-j70

Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto: è da un po' di tempo che ho un problema con il mio lettore mp3, poichè quando metto una canzone e provo a sentirla, compare solo la scritta " nessun file ". Questo succede sia se provo a metterle con il programma sia con copia e incolla. non so che fare, a qualcuno di voi è capitato? se si, come avete risolto?

Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    A me non è mai capitata una cosa simile ma la prima idea che mi viene in mente è di provare a formattare la memoria del lettore, dopodiché reinserire le tracce audio. Tuttavia è una possibilità su cui non sono adeguatamente documentato, quindi prendi queste parole con le pinze e aspetta un consiglio sicuro (non vorrei farti fare danni).

Registrato il
    06-04
    Citazione Darius Visualizza Messaggio
    A me non è mai capitata una cosa simile ma la prima idea che mi viene in mente è di provare a formattare la memoria del lettore, dopodiché reinserire le tracce audio. Tuttavia è una possibilità su cui non sono adeguatamente documentato, quindi prendi queste parole con le pinze e aspetta un consiglio sicuro (non vorrei farti fare danni).
    Pure io ci avevo pensato ma temo di non poter sentire più neanche quelle che avevo. Purtroppo ho fatto delle ricerche su google ma non ho trovato nulla. Solo un'altra persona aveva questo problema, ma nessuno ha risposto alla sua richiesta d'aiuto. Grazie lo stesso

Registrato il
    06-04
    Ok si può chiudere ora funziona!sembra che formattare fosse l'unica soluzione.