Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=651666
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=651666
Mi autoquoto e rinnovo la domanda.Lmao.
ecco le novità, 4 cm in meno di capelli ovunquepiu le punte per ora bionde
fronte
lato destro con un unghia di cera
lato sinistro da rifinire la scalatura del lato sinistro appunto
lati positivi: i capelli si asciugano in niente anche sotto il sole senza phon, vengono sempre dritti e lisci al primo colpo, non mi fanno sudare come un maiale e soprattutto per farli per il giorno o i 2 giorni seguenti impiego 10/15 minuticon la cera faccio subito appena dopo piastrati XD
lati negativi: uhm forse un biondo troppo acceso che diverrà più chiaro coi prossimi lavaggi e forse ho tagliato troppo, ma vabè a metà luglio saranno gia belli cresciuti
di sto passo a settembre vado a fare il parrucchiere![]()
no mossima da quando li ho tagliati di questa lunghezza si lisciano gia solo asciugandosi al sole e dando un colpo caldo di phon veloce
![]()
quando li avevo 5cm piu lunghi erano stra mossi
comunque quando si gonfiano troppo tipo ieri che la mia ragazza mi ha fatto le punte bionde ho usato la piastra solo per sgonfiarli tanto erano gia lisci
penso sia dovuto al fatto che per mesi ho usato la piastra e quindi si lisciano gia un po da soli![]()
eh a chi lo dici, i miei sono intrattabili. Farli asciugare al sole significa aggirarsi con un capitello corinzio in testa. Anche usando la piastra talvolta non basta (forse perchè non sono ancora abbastanza lunghi, e perchè sono molto folti).
è giusta la tua seconda osservazione, sono molto folti = se non li prendi a piccole ciocche il risultato anche a 200°C sembrera normale e non da capello stirato
lo so per esperienza, comunque io dopo averli lavati li asciugo un po con l'asciugamano pettinandoli cosi prendono gia la forma che voglio da asciutti, mi metto al sole, passo il phon e il risultato è gia un dritto accettabile XD, non liscio sia chiaro...passo la piastra e vengono come in foto[sono parecchio sfoltiti ora !]
x ozzy: i tuoi non sembrano foltiquindi basterebbe poco per farli venire lisci e dritti
![]()
Ragazzi,consigliatemi un bel cappotto nero,con colletto piuttosto alto,come questo.
Chi mi consiglia un bel cappotto/accappatoio molto costoso? Comemmai qui dentro tutti hanno il ciuffo?
" plasmidi F sono episomi in quanto possono avere un ciclo vitale indipendente all’interno della cellula oppure possono integrarsi nel cromosoma batterico: in quest’ultimo caso, il plasmide F, durante il processo di coniugazione, può trasferire anche una porzione di cromosoma batterico da una cellula all’altra. Alla fine del trasferimento avviene quindi una ricombinazione tra il cromosoma della cellula ricevente e le parti del cromosoma della cellula donatrice che sono state trasferite e sono ora libere nella cellula."