[9] [Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [9] [Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

[9] [Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=651666

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione Lmao.
    Qualcuno sa come calzano le Schmoove rispetto ad altre scarpe?
    Mi autoquoto e rinnovo la domanda.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    ecco le novità, 4 cm in meno di capelli ovunque piu le punte per ora bionde

fronte

lato destro con un unghia di cera

lato sinistro da rifinire la scalatura del lato sinistro appunto

lati positivi: i capelli si asciugano in niente anche sotto il sole senza phon, vengono sempre dritti e lisci al primo colpo, non mi fanno sudare come un maiale e soprattutto per farli per il giorno o i 2 giorni seguenti impiego 10/15 minuti con la cera faccio subito appena dopo piastrati XD

lati negativi: uhm forse un biondo troppo acceso che diverrà più chiaro coi prossimi lavaggi e forse ho tagliato troppo, ma vabè a metà luglio saranno gia belli cresciuti

di sto passo a settembre vado a fare il parrucchiere

Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    scusa, ma li hai lisci così di natura?

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione ReA Visualizza Messaggio
    scusa, ma li hai lisci così di natura?
    no mossi ma da quando li ho tagliati di questa lunghezza si lisciano gia solo asciugandosi al sole e dando un colpo caldo di phon veloce

quando li avevo 5cm piu lunghi erano stra mossi

comunque quando si gonfiano troppo tipo ieri che la mia ragazza mi ha fatto le punte bionde ho usato la piastra solo per sgonfiarli tanto erano gia lisci

penso sia dovuto al fatto che per mesi ho usato la piastra e quindi si lisciano gia un po da soli

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Holly hai tutta la mia invidia Da un bel pò di tempo a questa parte i miei capelli, prima lisci, sono diventati mossi e non controllabili O_O

Edit: per intenderci erano così

Ora fanno cagare i pazzi.
    Ultima modifica di Ozzy Osbourne; 1-07-2008 alle 14:45:01

Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    eh a chi lo dici, i miei sono intrattabili. Farli asciugare al sole significa aggirarsi con un capitello corinzio in testa. Anche usando la piastra talvolta non basta (forse perchè non sono ancora abbastanza lunghi, e perchè sono molto folti).

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione ReA Visualizza Messaggio
    eh a chi lo dici, i miei sono intrattabili. Farli asciugare al sole significa aggirarsi con un capitello corinzio in testa. Anche usando la piastra talvolta non basta (forse perchè non sono ancora abbastanza lunghi, e perchè sono molto folti).
    è giusta la tua seconda osservazione, sono molto folti = se non li prendi a piccole ciocche il risultato anche a 200°C sembrera normale e non da capello stirato

lo so per esperienza, comunque io dopo averli lavati li asciugo un po con l'asciugamano pettinandoli cosi prendono gia la forma che voglio da asciutti, mi metto al sole, passo il phon e il risultato è gia un dritto accettabile XD, non liscio sia chiaro...passo la piastra e vengono come in foto [sono parecchio sfoltiti ora !]

x ozzy: i tuoi non sembrano folti quindi basterebbe poco per farli venire lisci e dritti

I'm with stupid.▲ L'avatar di Miðgarðsormr
    Registrato il
    05-08
    Ragazzi,consigliatemi un bel cappotto nero,con colletto piuttosto alto,come questo.

Utente L'avatar di Bemba
    Registrato il
    05-08
    Chi mi consiglia un bel cappotto/accappatoio molto costoso? Comemmai qui dentro tutti hanno il ciuffo?
    " plasmidi F sono episomi in quanto possono avere un ciclo vitale indipendente all’interno della cellula oppure possono integrarsi nel cromosoma batterico: in quest’ultimo caso, il plasmide F, durante il processo di coniugazione, può trasferire anche una porzione di cromosoma batterico da una cellula all’altra. Alla fine del trasferimento avviene quindi una ricombinazione tra il cromosoma della cellula ricevente e le parti del cromosoma della cellula donatrice che sono state trasferite e sono ora libere nella cellula."

MSTRKRFT
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Holly hai tutta la mia invidia Da un bel pò di tempo a questa parte i miei capelli, prima lisci, sono diventati mossi e non controllabili O_O

Edit: per intenderci erano così

Ora fanno cagare i pazzi.
    Invece prima erano fantastici e liscissimi ve?

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bemba Visualizza Messaggio
    Chi mi consiglia un bel cappotto/accappatoio molto costoso? Comemmai qui dentro tutti hanno il ciuffo?
    un accappatoio per uscire la sera immagino uhm.... guardo in giro e ti dico [ovviamente skerzo ]
    Ultima modifica di Holly; 1-07-2008 alle 15:16:42

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione MSTRKRFT Visualizza Messaggio
    Invece prima erano fantastici e liscissimi ve?
    Di sicuro più di quanto non lo siano ora. Fantastici non so, ma i capelli di adesso sembrano quelli di Maga Magò

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Citazione Lmao. Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto e rinnovo la domanda.
    uguali..

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione Bemba Visualizza Messaggio
    wtf?

Citazione Sven32 Visualizza Messaggio
    uguali..
    Porto indicativamente 45,5 di Bikkembergs, 46,5 di Asics, 45 di Dior, 45 di Paul Smith e Prada. Potrebbe andarmi bene un 45 Schmoove? Oppure esiste anche il 46?
    Ultima modifica di Lmao.; 1-07-2008 alle 16:17:51

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo