cambio casa [tristezza improvvisa]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: cambio casa [tristezza improvvisa]

Cambio titolo
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04

Infelice cambio casa [tristezza improvvisa]

venerdì cambio casa, dopo oltre 10 anni in cui ci ho vissuto, ci sono cresciuto e ho passato momenti bellissimi e momenti meno belli.
    la casa in cui ho avuto il mio primo e ultimo amico a quattro zampe, dove ha vissuto e giocato con me, fino a quando una malattia non lo ha portato via.
    la casa in cui ho fatto le peggio cazzate, ubriacature, amici, fidanzata...
    la casa dei miei anni migliori, che non torneranno più nella vita.
    i ricordi affiorano pian piano e mi mettono una tristezza mista all'angoscia.
    il giorno del trasloco ho deciso di non esserci, non voglio vedere, ho portato le mie cose per conto mio nella nuova abitazione, quindi sono libero di essere altrove.
    che sensazione di merda, è come se stessi lasciando una persona a cui voglio bene, un grande amico , fino a 3 giorni fa sembravo contento, ma improvvisamente sono assalito dalla mestizia.

per dare un senso al 3d, oltre che al mero sfogo, potreste raccontare le vostre esperienze in casi di traslochi e se avete avuto le mie stesse sensazioni.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    io ho traslocato di un 1 km ma è stato bruttissimo perchè avevo solo 11 anni e non potevo piu uscire con gli amici...

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    nn capisco tt questo affetto per un casa, mi spiace cmq!

Utente L'avatar di cchimaera
    Registrato il
    09-07
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    io ho traslocato di un 1 km ma è stato bruttissimo perchè avevo solo 11 anni e non potevo piu uscire con gli amici...
    Ma se era solo 1 km xkè nn potevi + uscire?

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Citazione cchimaera Visualizza Messaggio
    Ma se era solo 1 km xkè nn potevi + uscire?
    perchè a 11 anni non mi potevo fare un km a piedi, e i miei non potevano accompagnari ogni volta

Utente
    Registrato il
    05-06
    Anche io ho traslocato 2 anni fa( 4 km distante da dove ero prima)......e non so come mai, dopo essermi trasferito, i miei amici non mi hanno più cagato...quindi sono stato per i due anni seguenti chiuso in casa, naturalmente ho abbandonato i miei vecchi amici e me ne sto facendo dei nuovi....Ho sofferto solo perchè i miei vecchi amici m'hanno abbandonato senza motivo, per il resto la casa nuova mi piace.E poi sono più vicino al centro città....

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    si ma dai raga 4 km sono pochissimi io che mi sn spostato di 30km che dovrei dire e continuo ad uscire con i miei amici di torino (da 2 anni sto fuori città,ma ad agosto tornerò a stare a torino)...

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    ... A 8 anni andai ad abitare fuori parma...

Ora vivo ancora a 30km dalla città... E se all'inizio potevo essere contento perchè ero un bamboccio di merda, ora non vedo l'ora di andarmene da qua... E' una tortura

Bannato
    Registrato il
    06-08
    stessa cosa che ho provato io l'agosto scorso

davvero triste

ma visto che la casa nuova è mooolto migliore la tristezza è passata in fretta

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Io sono due anni che ho traslocato con la famiglia.

Ma il problema non è come il tuo,anzi ora viviamo in una casa molto più grade e per giunta dista 100m da quella dove abitavo prima. Quindi nessun problema.:P
    Dal 08 in memorabilia. 1

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    una volta dovevo traslocare, per problemi con il padroend i casa (sn in affito) poi risolti. Non mi dispiaceva per niente traslocare : la mia zona fa schifo, i vicini adulti stanno 24 h su 24 affacciato al balcone x sapere i cazzi degli altri, mentre i pochi giovani sn tutti drogati, e se vi dico tutti credeteci. Apparte casa mia non nella mia zona non ci sto mai, quindi non mi dispiacerebbe affatto lasciarla. In più ho la chiesa di lato e 3 volte la settimana si fanno i canti religiosi e ame girano i coglioni...xkè propio sn attacato con la finestra...
    l'unica pecca di quando mi stavo x trasferire è stato che andavo in un posto un pò lontano dal centro città quindi abbastanza scomodo, ma se trovo un posto poco lontano o cmq vicino, me ne andavo di corsa.

Super6
    Ospite
    io invece ho traslocato di 20 metri (sono passato dal n.20 al n.30 della via)
    e quella vecchia casaccia non mi è mai mancata e mai mi mancherà

Gaseous Snake
    Ospite
    mah, io da quando ho 7 anni ho traslocato 5 volte, quindi questo attaccamento alla casa non mi appartiene proprio

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    si ma dai raga 4 km sono pochissimi io che mi sn spostato di 30km che dovrei dire e continuo ad uscire con i miei amici di torino (da 2 anni sto fuori città,ma ad agosto tornerò a stare a torino)...
    Medaglia al valore.
    Subito.

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Io ho traslocato di 200 metri, quindi nostalgia per amici ecc. non c'è, ma c'è anche la nostalgia degli interni della casa che conta dove magari si è passata l'infanzia e si hanno ricordi
    Ma poi passa in fretta e si è contenti di aver cambiato casa

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo