Ho conosciuto una ragazza rumena da pochi giorni,e probabilmente una di queste sere usciremo anche insieme,è anche molto carina,però non mi piace molto il fatto che sia rumena,a voi creerebbe qualche problema?
Ho conosciuto una ragazza rumena da pochi giorni,e probabilmente una di queste sere usciremo anche insieme,è anche molto carina,però non mi piace molto il fatto che sia rumena,a voi creerebbe qualche problema?
Alimentatore: CORSAIR 550W
Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
Scheda madre: Asus M4N78 SE
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
Masterizzatore: LG masterizzatore DVD
S.O. Windows 7
A me non creerebbe problemi nemmeno uscire con un robot http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=659493
Figuriamoci una rumena, che in genere se la tirano meno delle italiane![]()
A me si, avrei paura di ammalarmi, di contrarre la sua "rumenite". Metti poi che mi bacia, devo fare le punture per 2 anni, c'è il rischio perfino di accettare gli stranieri.
Sinceramente, ma che cazzo di domanda è?
fumoffu
Dipende dal tipo.
Se oltre ad essere carina è simpatica e tranquilla (dicasi brava ragazza), ci uscirei senza problemi![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
A me no, se è carina e simpatica stop, mi basta quello...(OT Cavolo primo commento non di un mod)
Non ci vedo niente di male.
Se ti piace cosa c'entra da dove arriva?
Be io ammetto che mi farei non pochi problemi, però alla fine credo che se davvero mi interessa ci uscirei.
Preferirei un italiana,tutto qui!![]()
Alimentatore: CORSAIR 550W
Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
Scheda madre: Asus M4N78 SE
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
Masterizzatore: LG masterizzatore DVD
S.O. Windows 7
figurarsi, anzi non vedo l'ora che la straniera in questione venga a trovarmi![]()
Su 7 risposte 4 sono di mod
Comunque direi nessun problema, la nazionalità non è certo una questione di cui tenere conto.
i mod postano in massa?
Cmq no, avrei problemi se avesse usi e costumi strani e incompatibili con noi italiani(vedi ragazze islamiche) o una famiglia modello medioevo.
Ma per i rumeno non ci dovrebbe essere un'alto tasso di questi problemi.o i rumeni che conosco sono perfettamente integrati.
Beh un annetto fa uscii con una filippina conosciuta su myspacee ho avuto per amica - compagna di classe un'ucraina, che poi l'abbia cancellata dalla mia vita è un altro discorso, ma comunque non mi son fatto problemi del genere
voglio vedere se qui c'è qualcuno che si farebbe problemi a uscire con una strafiga brasiliana
cmq no assolutamente..
Ultima modifica di Diablo; 1-07-2008 alle 21:34:38