A presto dovrò fare un chiarimento con una ragazza e quindi ciò segnerà anche la fine di una "storia" con lei iniziata dopo una delusione (Non è che son io che mi scelgo le ragazze impossibili

...)
Prima ho mandato un amico ad "investigare (per cercare di confermarmi quel che pensavo)" ...e ovvio mi disse quel che già sapevo di per me, visto che non sono stupido e sapevo come sarebbe andata a finire, però riflettendo c'è altro da dirle (in un chiarimento che ci sarà a breve)che lo posso fare solo io.
Nel chiarimento non ci spero niente, ma forse ora sento di dirle cosa cerco in lei.
Nel frattempo ho conosciuto un'altra ragazza.
Beh i ruoli si son capovolti: io in queste due ultime storie cercavo "un motivo per andare avanti" lei (la nuova storia) ora cerca una cosa del genere...nel senso, non so per ora che mali ha e forse da come accenna a questi, non so se neanche riuscirei a stare felice (insomma stare bene, vederla serena anche se mi ha detto che se stesse con qualcuno il tutto si potrebbe allieviare per un pò... - e quel "per un pò" che mi spaventa) con lei sapendo che lei non sta troppo bene (sto immaginando di tutto ma è meglio che mi dirà tutto di persona)anche se le voglio sempre stare vicino in qualche modo anche se per la distanza sarà che ci potremo vedere rararmente
Il thread riguarda principalmente il 2° caso (cosa fareste?)...ma nel primo, cosa le direste oltre a quel che ho detto io (escludendo ricordi, cose fatte per lei che non servirebbero...se non son servite tempo fa...)?