[love radar] Una fine ed un inizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [love radar] Una fine ed un inizio

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07

[love radar] Una fine ed un inizio

A presto dovrò fare un chiarimento con una ragazza e quindi ciò segnerà anche la fine di una "storia" con lei iniziata dopo una delusione (Non è che son io che mi scelgo le ragazze impossibili ...)
    Prima ho mandato un amico ad "investigare (per cercare di confermarmi quel che pensavo)" ...e ovvio mi disse quel che già sapevo di per me, visto che non sono stupido e sapevo come sarebbe andata a finire, però riflettendo c'è altro da dirle (in un chiarimento che ci sarà a breve)che lo posso fare solo io.
    Nel chiarimento non ci spero niente, ma forse ora sento di dirle cosa cerco in lei.
    Nel frattempo ho conosciuto un'altra ragazza.
    Beh i ruoli si son capovolti: io in queste due ultime storie cercavo "un motivo per andare avanti" lei (la nuova storia) ora cerca una cosa del genere...nel senso, non so per ora che mali ha e forse da come accenna a questi, non so se neanche riuscirei a stare felice (insomma stare bene, vederla serena anche se mi ha detto che se stesse con qualcuno il tutto si potrebbe allieviare per un pò... - e quel "per un pò" che mi spaventa) con lei sapendo che lei non sta troppo bene (sto immaginando di tutto ma è meglio che mi dirà tutto di persona)anche se le voglio sempre stare vicino in qualche modo anche se per la distanza sarà che ci potremo vedere rararmente

Il thread riguarda principalmente il 2° caso (cosa fareste?)...ma nel primo, cosa le direste oltre a quel che ho detto io (escludendo ricordi, cose fatte per lei che non servirebbero...se non son servite tempo fa...)?
    Ultima modifica di swms-hor; 2-07-2008 alle 01:18:57

Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Non ho capito NIENTE.

Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Non ho capito NIENTE.
    Allora, secondo le leggi della matematica, vuol dire che hai capito tutto

SNIPPOLO
    Ospite
    Non ho capito NIENTE.
    credo che il 99,9% di GR abbia pensato la stessa cosa

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Non ho capito NIENTE.
    nemmeno io

Registrato il
    03-07
    Non ho capito NIENTE.
    Ci sono 2 storie: una sul finire e l'altra sull'iniziare.
    Problema della prima: oltre al motivo per cui mi sono innamorato di lei, cos'altro le devo dire?
    Problema della seconda: "quel motivo" manco a farlo apposta è quel che cerca lei in un ragazzo (o qualcosa del genere, ma stiamo l&#236, la ragazza della storia della seconda e lei ha dei problemi che non so ancora. Sono ciò che mi spaventano di questa storia perchè io voglio che poi anche lei sia felice, ma avendo questi problemi non lo sarà..io potrò solo "alleviare" il suo dolore.
    Al di là di ciò che deciderò... riguardo una nostra relazione futura, voglio starle ugualmente per quel che posso vicino anche se distante 400km.
    Ultima modifica di swms-hor; 2-07-2008 alle 01:14:53

Utente zooantropo
    Registrato il
    02-08
    la mia mente non mi ha permesso di capire

Utente
    Registrato il
    05-05
    O sono stupida io o non s'è capito niente di nuovo

24seven
    Ospite
    Tutto questo non ha senso

Registrato il
    03-07
    Citazione 24seven Visualizza Messaggio
    Tutto questo non ha senso
    ma cosa? cercate di scrivere i punti che non capite Cioè capisco che io non voglio andare nei dettagli, ma quello è perfettamente capibile da me.
    Inoltre, ho modificato il post principale più chiaro ora? (forse ho capito, son io che son criptico ..vedete ora se è chiaro )
    Ultima modifica di swms-hor; 2-07-2008 alle 01:19:43

Utente zooantropo
    Registrato il
    02-08
    Citazione swms-hor Visualizza Messaggio
    A presto dovrò fare un chiarimento con una ragazza e quindi ciò segnerà anche la fine di una "storia" con lei iniziata dopo una delusione (Non è che son io che mi scelgo le ragazze impossibili ...)
    Prima ho mandato un amico ad "investigare (per cercare di confermarmi quel che pensavo)" ...e ovvio mi disse quel che già sapevo di per me, visto che non sono stupido e sapevo come sarebbe andata a finire, però riflettendo c'è altro da dirle (in un chiarimento che ci sarà a breve)che lo posso fare solo io.
    Nel chiarimento non ci spero niente, ma forse ora sento di dirle cosa cerco in lei.
    Nel frattempo ho conosciuto un'altra ragazza.
    Beh i ruoli si son capovolti: io in queste due ultime storie cercavo "un motivo per andare avanti" lei (la nuova storia) ora cerca una cosa del genere...nel senso, non so per ora che mali ha e forse da come accenna a questi, non so se neanche riuscirei a stare felice (insomma stare bene, vederla serena anche se mi ha detto che se stesse con qualcuno il tutto si potrebbe allieviare per un pò... - e quel "per un pò" che mi spaventa) con lei sapendo che lei non sta troppo bene (sto immaginando di tutto ma è meglio che mi dirà tutto di persona)anche se le voglio sempre stare vicino in qualche modo anche se per la distanza sarà che ci potremo vedere rararmente

Il thread riguarda principalmente il 2° caso (cosa fareste?)...ma nel primo, cosa le direste oltre a quel che ho detto io (escludendo ricordi, cose fatte per lei che non servirebbero...se non son servite tempo fa...)?

io non capisco da lì in poi

Utente
    Registrato il
    05-05
    PER TE è "capibile" perchè tu sai i dettagli, ma per come hai disteso il tutto non si comprende NULLA.
    O inserisci i dettagli o continui a leggere reply "non si capisce niente"

Allora?
    Pillola blu o rossa?
    Ci spieghi o non ci spieghi?
    Altrimenti come facciamo ad aiutarti?

Utente L'avatar di °Popez°
    Registrato il
    01-08
    non ci ho capito un ghèzz come la totalità della gente qui dentro...
    please rispieghi

Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    eh?

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Sarà l'orario o le innumerevoli partite a SSBB, ma io non ho capito quello che vuoi dire

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo