sarò breve,lascio il forum per motivi strettamente personali che non riguardano aspetti materiali o morali,a causa di una persona(che in fondo devo ringraziare nonostante mi abbia fatto del male ricordandomi certe cose)devo per forza di cose lasciare per un periodo indeterminato questo forum.
evitate di etichettare la mia reazione come un capriccio momentaneo od una forzatura personale per "snerdarmi" (che brutto termine),è una delle cose più belle che io possa fare svagarmi e discutere su GR.
per un anno e mezzo sono stato piuttosto bene qua con voialtri mascalzoni,non avrei mai pensato di divertirmi così tanto.
salutare tutti gli utenti che ho conosciuto in questi 18 mesi sarebbe una lista davvero lunga,fosse un addio lo farei senza problemi ma questo è un arrivederci;non pensiate che fra un mese io possa tornare come se nulla fosse,esattamente come la maggiorparte dell'utenza che crea dei topic simili,quello che affermo è sicuro.non è una reazione impulsiva,non è da cuori di ghiaccio come me.
chiedo venia agli utenti che ho offeso involontariamente durante tutti questi mesi se mai l'ho fatto e mi scuso con i mod per aver floodato come un animale su svariate sezioni del forum(music radar,OtR,daily,ACGG in particolar modo) più volte senza avremi mai bannato(salvo una volta su music radar,kelvan quando è in mestruo è micidiale).
in fin dei conti sono un utente come tanti altri, al massimo sono mediocremente differente dalla media.
CVD ho già scritto troppo,se volete contattarmi in questi giorni potrei esserci su MSN,evitate MP perchè tanto non vi risponderei.
questa è una delle serate più brutte della mia vita,ma non posso fare altrimenti,statemi bene.