La temperatura del mio portatile è la seguente:
CPU Temp: 59°C
HD Temp: 47°C
Non intendendendomi molto di pc non so se la T sia nella media o sia troppo alta.
Grazie per le risposte![]()
La temperatura del mio portatile è la seguente:
CPU Temp: 59°C
HD Temp: 47°C
Non intendendendomi molto di pc non so se la T sia nella media o sia troppo alta.
Grazie per le risposte![]()
l'hd è a posto, la cpu mi sembra altina ma cmq nella norma nel senso che nn è preoccupante, magari vedi di tenerlo un po + fresco il portatile
Consigli per tenerlo più fresco?![]()
tieni dei libri o qualcosa per tenerlo sollevato dietro, o cmq dove c'è la griglia da cui esce l'aria.....
al limite è la griglia SOTTO, se è sotto quella d'entrata, che va tenuta libera... è altino di temp, guarda nel bios se la ventola può essere settata come performance o battery saving![]()
Io mi sono preso da un mesetto il Notepal S della Cooler Master, il mio portatile con questo caldo mi ringrazia
Ecco un link se ti può interessare link
quello lo alza solamente...per certi versi più efficace dei soliti con sotto 2/3 ventoline che metà delle volte non corrispondono alle griglie![]()
Sì certo, più che altro è una base, ma essendo "aperta" nella parte superiore dissipa anche un bel po' di aria calda. E poi è più piacevole che avere i libri sotto il portatile![]()
ah questo si.....![]()