si sa se ce qualche voce in + su 1 possibile coop live in re5?
si sa se ce qualche voce in + su 1 possibile coop live in re5?
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
m'ah, io non ho sentito niente, comunque speriamo di si![]()
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
su re.it se ne parla molto e non solo, ormai il futuro e il live, xke quindi non un re in coop?
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Sarebbe un sogno ma la vedo dura.
[LA MIA COLLEZIONE 360]
io spero di no....non mi piacerebbe....
Ragazzi ma tutto questo tempo dove siete stati?La coop in RE5 è stata confermata da tempo...
[LA MIA COLLEZIONE 360]
si.......tanto ormai l'atmosfera di angoscia e terrore è andata a farsi fottere.
In un resident evil vecchio stile,il coop ci starebbe come lino banfi insieme a jessica rizzo.
In un resident evil action come il 4,il coop ci starebbe come jessica rizzo e rocco siffredi.
Quindì in sostanza,speriamo di si.
io li vedo bene la rizzo con silfrediquestione di gusti!
non vedo l'ora di fare la coop con AngelSquall
noi che siamo e saremo sempre grandissimi fan di re
![]()
ma si sa quando esce re5?._. nn capisco ma il thread ufficiale sparisce sempre-.-
Ci sta sul remake del primo RE per ds, quindi cosė a naso penso che ci stia anche nel quinto capitolo![]()