Uno strano riavvio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uno strano riavvio...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06

Uno strano riavvio...

Salve ragazzi,
    stamattina ho acceso il pc e non appena windows xp ha caricato il desktop, si è riavviato come se lo avessi fatto io manualmente.

Premetto che è la prima volta che mi capita... per cui ho fatto già uno scan con l'antivirus e non risulta niente di infetto... ho dato una controllata pure al visualizzatore di eventi ma non è presente nessun avviso e/o errore relativo alla sessione di stamattina.

Fatto sta che ho provato a riavviare manualmente e non ha dato alcun problema...

Cosa può essere capitato?

Registrato il
    02-06
    Caspita... sono il primo a cui è capitato un riavvio del genere... perbacco

FaghErMejo
    Ospite
    uhm non me ne intendo bene, potrebbe essere stato un surriscaldamento ma dubito se lo avevi appena acceso

bè in ogni caso è la prima volta che ti capita, potrebbe essere stata una semplice eccezione, se verrà reiterato allora puoi iniziare a pensare male per davvero.

Registrato il
    02-06
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    uhm non me ne intendo bene, potrebbe essere stato un surriscaldamento ma dubito se lo avevi appena acceso

bè in ogni caso è la prima volta che ti capita, potrebbe essere stata una semplice eccezione, se verrà reiterato allora puoi iniziare a pensare male per davvero.
    Si, il surriscaldamento è da respingere a priori come ipotesi, dato che l'ha fatto all'accensione dopo essere stato spento tutta la notte...

Ad ogni modo, si... è la prima volta... però sai com'è, mi verrà l'ansia ogni qualvolta l'accendo Per questo vorrei sapere cosa può essere stato, per essere in un certo senso preparato a risolvere qualora la situazione precipiti

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    non penso sia nulla di grave visto che è la prima volta