Ondaland
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ondaland

Cambio titolo
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04

Ondaland

Venerdì ho intenzione di andare in questo parco acquatico a vicolungo. Mi sono già informato sui prezzi ecc, ma avrei alcuni dubbi a cui il sito ufficiale non riesce a dare risposta... Chiedo quindi a chi di voi c'è già stato:
    1) In settimana, c'è tanta gente come nel weekend? sabato ho dovuto prendere l'uscita Biandrate della milano-torino, la stessa che dovrei prendere per ondaland, e sono stato 40 minuti in coda per il casello, vista l'enorme affluenza al parco acquatico... Non vorrei che fosse così anche in settimana...
    2) Il parcheggio è gratuito? Se no, quanto si paga?
    3) Gli scivoli sono così belli e divertenti come li fa vedere il sito?
    4) C'è tanto spazio all'interno dove sistemarsi? Non vorrei finire in mezzo a qualche comitiva di bambini dell'oratorio
    5) A quanto ammonta il livello di pussy in questa piscina?

Grazie per le eventuali risposte

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Ueuo Visualizza Messaggio
    Venerdì ho intenzione di andare in questo parco acquatico a vicolungo. Mi sono già informato sui prezzi ecc, ma avrei alcuni dubbi a cui il sito ufficiale non riesce a dare risposta... Chiedo quindi a chi di voi c'è già stato:
    1) In settimana, c'è tanta gente come nel weekend? sabato ho dovuto prendere l'uscita Biandrate della milano-torino, la stessa che dovrei prendere per ondaland, e sono stato 40 minuti in coda per il casello, vista l'enorme affluenza al parco acquatico... Non vorrei che fosse così anche in settimana...
    4) C'è tanto spazio all'interno dove sistemarsi? Non vorrei finire in mezzo a qualche comitiva di bambini dell'oratorio

1) un po' meno direi...
    2) si, gratuito
    3) ce ne sono di molto belli, si
    4) se arrivi all'orario di apertura il posto dove sistemarti lo trovi eccome. anche sdraio e ombrelloni sono gratuiti
    5) boh
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Citazione Ueuo Visualizza Messaggio

ci sono andato

1)Non tanta come nei week end ma cmq c'è ne sempre abbastanza,soprettutto con il bel tempo
    2)non so io andai con treno e navetta
    3)Si,sono abbastanza belli sicuramente all'altezza e anche olte quelli dei vari parchi tipo caravelle Bolle blu ecc..
    4)si lo spazio dove ci sono le straio è tanto,certo nei giorni di piena ti conviene arrivare li presto
    5)ammonta ammonta... io sono andato 2 volte e non sono rimasto mai deluso