non m'è mai piaciuta la saga come FPS, ma questo RTS sembra veramente bello, sia graficamente che come unità,mezzi ecc
edit: però mesà sono 1 po' ritoccate come img....sono troppo perfette![]()
non m'è mai piaciuta la saga come FPS, ma questo RTS sembra veramente bello, sia graficamente che come unità,mezzi ecc
edit: però mesà sono 1 po' ritoccate come img....sono troppo perfette![]()
E tu saresti un degno Xboxxaro... devi solo vergognarti di non aver apprezzato la saga FPS
Comunque, wuesto RTS mi intrippa sempre più... ed è strano, visto che a me gli RTS non piacciono![]()
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Sembra massiccio...
Quale razze ci saranno?
Potrebbero prendere spunto da Starcraft per il bilanciamento delle unità ed altro...
Penso poi che ci saranno gli eroi con in Warcraft 3...
Speriamo adeguino bene il sistema di controllo, e spero che venga poi convertito anche per Pc. Mouse più tastiera se mi permettere sono decisamente migliori del pad per la micro e la macro gestione.
Sembra stia venendo su bene.
bello ma su 360 non saprei come giocarci
mamma mia! che bello il campo innevato! e la cura dei dettagli! *_* 1 sogno che diventa realtà! poi cn l'online.. omg
sperò che ci siano molte unità**
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Bello davvero!
Gli unici RTS che ho giocato sono stati gli age of empire, empire earth e rise of nation...
Speriamo che anche di gameplay sia magnifico
dio che belle
ma cronologicamente deve si mette questo halo wars![]()
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
Questo è un rts pensato appositamente per le console.
Nel senso che - a detta di Ensemble Studios - l'interfaccia è stata creata con un pad in mente, e non mouse e tastiera.
Ma dopo aver visto adattamenti di altri rts funzionare degnamente, non ho timori.
Certo, non pensate di poter giocare alla velocità dei pro gamer coreani![]()
sembra molto bello
non sono un amante degli RTS però questo mi intriga parecchio
Troppi giochi anche quest'anno . Meno male che di mezzo ci sono i miei 18 e che quindi riceverò soldi a palate![]()
Ma ci sarà varietà di unità e razze?
Se si sarà mio...
ma cronologicamente deve si mette questo halo wars![]()
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]