Volevo una custodia carina da mettere sull'ipod perchè mi si è rovinata l'invisible shield e vorrei toglierlo. Quindi pensavo ad una cosa tipo calzino fatta in jeans o altre cose simili simpatiche. Avete idee, tutorial o guide?![]()
tutorial su come infilare un ipod dentro un calzino?![]()
voglio anche io la guida![]()
![]()
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
io ho una guida fai da te per mettere gli auricolari
preso dal memorabilia![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
usa il classico calzino bianco di cotone strausato e non lavato, che prende il tipico colorito grigio topo; sarebbe davvero punk come custodia![]()
Personalmente la farei con una fascia elastica, di quelle sottili: rimarrà ben salda nonostante i buchi per caricabatterie, holf, cuffie, schermo e tasti.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Opp32
allora una calzina come quelle per il cellulare va benissimo
Opp32
Io, per il mio iPod nano, ho costruito una bella custodietta di legno, con all'interno uno strato di imbottitura.
E' ottima anche perché la puoi dare in testa e sì, fa un pò male. Prova anche tu, ti basta una sega e qualche coltello.![]()
Mi ha ucciso, anche se il doppio senso era involontario
Quanto a me, ne ho presa una per l'iPod da usare per il mio creative, che all'inizio tentai di adattare facendo un buco per il jack, ma ho deciso di lasciar stare e ora la uso solo per trasportarlo in borsa o chessoio, quando uso l'mp3 lo tiro fuori.![]()