chitarra di guitar hero 3 rotta, che faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: chitarra di guitar hero 3 rotta, che faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    olliop
    Ospite

    chitarra di guitar hero 3 rotta, che faccio?

    proprio così, da qualche giorno il tasto arancione (il quinto per intenderci) ha deciso di non funzionare più, dato che l'ho acquistata a fine dicembre, che faccio?
    ho provato a chiamare dove l'ho acquistata (saturn) ma mi han semplicemente detto che non possono far niente perchè la loro garanzia è di 7 giorni (però cazzo è un accessorio, non software!!!:@)
    chi devo chiamare? Activision? Red Octane?
    ovviamente sul libretto di istruzioni non c'è scritto niente

    per caso non è che sapete quanto sia la garanzia per legge?so che è due anni, ma su ogni prodotto tecnologico?cioè in questo caso è applicabile dato che è un accessorio?



    olliop
    Ultima modifica di olliop; 2-07-2008 alle 15:49:42

  2. #2
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    allora prima chiama l'assistenza microsoft.poi vedi cosa dicono.se no dev comprarlo nuova e a parte mi pare costi 49€

  3. #3
    olliop
    Ospite
    sono riuscito a reperire il numero dell'activision, ho chiamato ma il numero era sbagliato, cioè squillava a vuoto, quindi ho chiamato halifax che mi ha detto di chiamare ad un altro numero.
    mi hanno risposto e alla fine mi han detto che sono due anni di garanzia e che dovrebbe cambiarmelo il negozio...
    peccato che al saturn quando ho chiamato mi han detto che oltre i 7 giorni non cambiano

    ragazzi non riuscite a cercarmi qualcosa riguardo al diritto di recesso?no perchè non trovo niente,
    soprattutto se è valido anche per gli accessori...


    olliop

  4. #4
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Si rompe a tutti quella chitarra di merda. Prova a pulire i contatti con un po' d'alcol o se no attaccaci un po' di scotch sull'attaccatura, in modo che i due pezzi stiano attaccati.

  5. #5
    olliop
    Ospite
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Si rompe a tutti quella chitarra di merda. Prova a pulire i contatti con un po' d'alcol o se no attaccaci un po' di scotch sull'attaccatura, in modo che i due pezzi stiano attaccati.
    eh lo so, avevo già sentito che si era spaccat ad altri, però lo scotch non serve a niente, in quanto è un problema del tasto, non del manico che non fa contatto (infatti se anche cerco di far aderire il manico alla chitarra il tasto quando non va non va )

    però prima di aprirla preferirei sondare tutte le strade possibili, cercando di farla riparare dal centro assistenza, e possibilmente gratuitamente


    quello che mi preme ora è sapere se ho il diritto di recesso sugli accessori oppure no

    olliop

  6. #6
    olliop
    Ospite
    scusate, il diritto di recesso no centra, volevo dire la garanzia

    olliop

  7. #7
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Ah, caspita, si è proprio rotto il tasto? Che cacca, mi auguro che la chitarra di GHA non mi faccia la stessa fine

  8. #8
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione olliop Visualizza Messaggio
    sono riuscito a reperire il numero dell'activision, ho chiamato ma il numero era sbagliato, cioè squillava a vuoto, quindi ho chiamato halifax che mi ha detto di chiamare ad un altro numero.
    mi hanno risposto e alla fine mi han detto che sono due anni di garanzia e che dovrebbe cambiarmelo il negozio...
    peccato che al saturn quando ho chiamato mi han detto che oltre i 7 giorni non cambiano

    ragazzi non riuscite a cercarmi qualcosa riguardo al diritto di recesso?no perchè non trovo niente,
    soprattutto se è valido anche per gli accessori...


    olliop


    non me ne intendo molto, ma sentendo pareri da chi è del campo, la garanzia te la deve fornire per 2 anni il negoziante...poi ovviamente loro giocano molto sul fatto che la gente in materia di legge è ignorante e tirano fuori sempre la storia dei 7-10 giorni...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  9. #9
    olliop
    Ospite
    ho richiamato il saturn, dopo una piccola litigata col tipo che imperterrito sosteneva che la garanzia non era di due anni in quanto è un prodotto software (però sarebbe così se centrasse il dvd, ma in questo caso son accessori no?)
    praticamente ha detto che sicuro non la cambiano, potrebbero mandarla in assistenza
    praticamente ho lasciato i miei recapiti che loro chiamano l'activision e mi fan sapere...mah..


    olliop

  10. #10
    olliop
    Ospite
    ah dimenticavo, tempo fa (credo settembre 2006) ho acquistato sempre al saturn un modem che dopo un anno è partito, son tornato lì e mi han fatto un buono col quale poi ho acquistato un altro modem.

    ho citato questo episodio al tipo che mi ha risposto al saturn e m ha continuato a dire che son prodotti diversi...


    olliop

  11. #11
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Successo anche a me: se gli porti il gioco e la chitarra non ti dovrebbero fracassare le balle, altrimenti io propongo di andare direttamente là e mettere su casino, ma intendo proprio non mollare. Te la cambia, stai sicuro che lo fa.
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  12. #12
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Citazione olliop Visualizza Messaggio
    proprio così, da qualche giorno il tasto arancione (il quinto per intenderci) ha deciso di non funzionare più, dato che l'ho acquistata a fine dicembre, che faccio?
    ho provato a chiamare dove l'ho acquistata (saturn) ma mi han semplicemente detto che non possono far niente perchè la loro garanzia è di 7 giorni (però cazzo è un accessorio, non software!!!:@)
    chi devo chiamare? Activision? Red Octane?
    ovviamente sul libretto di istruzioni non c'è scritto niente

    per caso non è che sapete quanto sia la garanzia per legge?so che è due anni, ma su ogni prodotto tecnologico?cioè in questo caso è applicabile dato che è un accessorio?



    olliop
    Solito problema del tasto, è capitato a molti. Se non ti va di mandarla indietro puoi fare una cosa. Apri il manico (togliendo le viti) e stringi con cacciavite la scheda in corrispondenza dei tasti (si è allentata sicuramente all'altezza dei tasto arancione).

  13. #13
    Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    4.299
    Agita la bacchetta e di "REPAROOOOOO" [.cit]

    Seriamente prova a fare un pò di fai da te...

    "Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

  14. #14
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Si rompe a tutti quella chitarra di merda. Prova a pulire i contatti con un po' d'alcol o se no attaccaci un po' di scotch sull'attaccatura, in modo che i due pezzi stiano attaccati.
    a me no
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  15. #15
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197
    Per legge i prodotti venduti hanno TUTTI 2 anni di garanzia.
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •