garanzia accessori tecnologici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: garanzia accessori tecnologici

Cambio titolo
    olliop
    Ospite

garanzia accessori tecnologici

ragazzi mi è successa questa cosa:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...1#post18349679

per evitare di rispiegare tutto il problema.

vorrei chiedervi se potreste spiegarmi una volta per tutte questo dannato diritto di recesso come è strutturato in italia, cioè continuo a sentire pareri discordanti...

poi, sugli accessori è valido?in questo caso sulla chitarra di guitar hero 3...

olliop

olliop
    Ospite
    scusate, il diritto di recesso no centra, volevo dire la garanzia

olliop

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Il diritto di recesso non c'entra nulla. Significa che magari hai comprato una cosa che poi non ti piace e la vuoi dare indietro, e si applica su roba comprata su internet. Nei negozi è a loro scelta (quindi no).

Quella che serve a te è una semplice garanzia, è ovvio che loro devono garantirti il prodotto almeno due anni! Non ci sono cazzi!!!

MSTRKRFT
    Ospite
    ovviamente hai 2 anni, vai da saturn e mostragli lo scontrino sennò digli di mandarla in assistenza

olliop
    Ospite
    ho richiamato il saturn, dopo una piccola litigata col tipo che imperterrito sosteneva che la garanzia non era di due anni in quanto è un prodotto software (però sarebbe così se centrasse il dvd, ma in questo caso son accessori no?)
    praticamente ha detto che sicuro non la cambiano, potrebbero mandarla in assistenza
    praticamente ho lasciato i miei recapiti che loro chiamano l'activision e mi fan sapere...mah..

olliop

EDIT:

dimenticavo, tempo fa (credo settembre 2006) ho acquistato sempre al saturn un modem che dopo un anno è partito, son tornato lì e mi han fatto un buono col quale poi ho acquistato un altro modem.

ho citato questo episodio al tipo che mi ha risposto al saturn e m ha continuato a dire che son prodotti diversi...
    inoltre ha aggiunto che la possono pure mandare in assistenza, solo che non si sa se l'aggiustano...

MSTRKRFT
    Ospite
    Non ci devi parlare al telefono, ci devi andare di persona cosi gli fai una bella imbruttita con minaccia di denuncia, vedi come si sbrigano a cambiartela