[NEWS]Beverly Hills Cop IV forse senza Eddie Murphy,motivo:abbandono mondo del cinema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [NEWS]Beverly Hills Cop IV forse senza Eddie Murphy,motivo:abbandono mondo del cinema

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

[NEWS]Beverly Hills Cop IV forse senza Eddie Murphy,motivo:abbandono mondo del cinema

Beverly Hills 4 senza Eddie Murphy?

Nelle ultime 24 ore è letteralmente esploso un putiferio attorno all’annunciato Beverly Hills Cop 4. Brett Ratner, regista della pellicola, ha follemente confidato che vorrà girare questo film pensando ad un pubblico più ‘giovane’, cercando di indirizzarlo anche ai bambini di 10-12 anni. Axel Foley per i 12enni? Ma stiamo scherzando? Questo si sono giustamente chiesto i veri fans della pellicola, celebre proprio per le battutacce da osteria numero 5 del suo protagonista. Nel giro di poche ore la rete è esplosa, con una minacciosa news che ha addirittura annunciato come Eddie Murphy abbia bocciato la nuova sceneggiatura, dicendo no ad quarto capitolo della celebre saga. Ma si può fare un Beverly Hills Cop senze Eddie Murphy? E soprattutto… ha senso trasformare il quarto capitolo della saga in un film disneyano?
    Intuito il pandemomio creato, lo stesso Ratner, nella serata di ieri, si è affrettato a smentire le voci apparse in giornata, assicurando che Beverly Hills Cop 4 sarà come sempre un film con ‘le palle’, altro che per bambini. Sempre Ratner ha confermato come l’inizio delle riprese prenderà il via il prossimo anno, ma qui sorge un quesito fondamentale… ci sarà anche Eddie Murphy oppure no?
    Eddie Murphy lascia il cinema?

Stamattina abbiamo parlato di un nuovo Beverly Hills Cop senza Eddie Murphy. Praticamente impossibile. Eppure sembra che l’attore non solo non voglia fare quel film… vuole proprio lasciare il cinema. Murphy ha dichiarato alla rivista Extra che Meet Dave (Piacere Dave) sarà l’ultimo.
    “Ho fatto quasi cinquanta film e ora mi chiedo: che ci faccio qui? Tornerò sul palco e al cabaret.”
    E Shrek? Eddie Murphy non doppierà più Ciuchino?
    fonte: cineblog.it.

mah, da una parte mi dispiace l'abbandono dell'attore indipendentemente dalle ultime cagate che ha fatto.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Sarebbe un peccato l'abbandono di Murphy, che comunque faceva ridere altra gente seppure con film di basso rilievo.

Di Beverly Hills Cop IV non me ne frega niente, invece

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Sarebbe un peccato l'abbandono di Murphy, che comunque faceva ridere altra gente seppure con film di basso rilievo.
    ultimamente sì (norbit che ho visto l'altro giorno a met&#224 ma una volta faceva dei film geniali. già lo stesso Berverly Hills Cop o anche un 48 ore mi sembravano già abbastanza belli, niente di eccezionale ma Murphy nella parte di Axel -->
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    05-07
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    ultimamente sì (norbit che ho visto l'altro giorno a metà) ma una volta faceva dei film geniali. già lo stesso Berverly Hills Cop o anche un 48 ore mi sembravano già abbastanza belli, niente di eccezionale ma Murphy nella parte di Axel -->
    Della serie purtroppo ricordo solo il terzo perchè è quello che ho visto più spesso, e già lì mi faceva sganasciare Poi è vero, alcuni suoi film sono belli.

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Evviva
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Registrato il
    05-07
    Citazione rachet92 Visualizza Messaggio
    Evviva
    Quale delle due?

Wasp
    Ospite
    e Uno sbirro tuttofare ? bello bello

中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05