Nave o aereo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Nave o aereo?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-08

Nave o aereo?

Mi stavo chiedendo. Mh, quale preferite tra i due mezzi di trasporto?
    Potrà sembrare un topic stupido ma mi interessa conoscere il vostro parere.
    Nave o aereo?

Mh, a me la nave mette angoscia, poi soffro il mal di mare.
    L'aereo, mh, ha una bellissima atmosfera, e poi, tra le altre cose, è più confortevole (sempre a mio parere), l'unica pecca è che non si possono usare mp3, cellulari, e così via.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    direi nave
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Gaseous Snake
    Ospite
    il cellulare no ma l'mp3 certo che lo puoi usare sull'aereo

comunque aereo tutta la vita, la nave non mi piace proprio

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    La nave,molti vomitano io l'ho presa piu volte ma non ho mai riscontrato nessun problema,l'aereo no,la fase del decollo è bruttissima,senti il corpo che si spiaccica verso il sedile

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    l'aereo ci mette di meno, quindi aereo.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Aereo, quando non ci sono le turbolenze di due ore e quando non mi si tappano le orecchie alla partenza facendomi un male cane per tutto il viaggio e soprattutto durante l'atterraggio.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

God of Snakes
    Ospite
    La nave non mi ha mai attratto, non ho mai fatto viaggi lunghi ma solo sul Vaporetto a Venezia
    L'aereo l'ho preso una volta, mi piace anche se ho il terrore che l'aereo possa cadere
    La cosa che non mi piace è la sensazione di essere in una scatola di sardine, e le turbolenze.
    Però preferisco l'aereo.

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Non soffrò né la nave, né l'aereo, e preferisco il secondo: più confortevole, più veloce, e zeppo di hostess gnocche

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Aereo per la vita... vuoi mettere?? Ci metti molto di meno... magari la nave è bella in crociera se vuoi andare piano piano ecc...

Poi non capisco quelli che prendono la nave epr paura dell' aereo; Secondo voi è meglio avere una morte veloce e indolore se l' aereo si schianta oppure affondare nel centro dell' atlantico e morire assiderati o affogati in una tempesta??

[lastFM]

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Aereo,più veloce,e non ho mai avuto una turbolenza che durasse l'intera durata del viaggio.In nave invece,col maltempo...
    RIP ITALIA

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Aereo per la vita... vuoi mettere?? Ci metti molto di meno... magari la nave è bella in crociera se vuoi andare piano piano ecc...

Poi non capisco quelli che prendono la nave epr paura dell' aereo; Secondo voi è meglio avere una morte veloce e indolore se l' aereo si schianta oppure affondare nel centro dell' atlantico e morire assiderati o affogati in una tempesta??
    Che poi la paura che l'aereo cada è abbastanza infondata; e comunque ci sono più morti con le macchine, che con l'aereo.

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio

Vero, se cade in terra. Però, se cade in mare...

Borioso L'avatar di Ggale
    Registrato il
    07-06
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Vero, se cade in terra. Però, se cade in mare...
    Schiantarsi in aureo da ....mila metri sul mare è come schiantarsi contro un muro.

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    La nave col mare mosso è qualcosa di micidiale, ricordo ancora una gita del liceo... eravamo un centinaio di persone e stavamo tutti distesi sulle poltrone in preda ad un atroce mal di mare. Meno male che io avevo le pillole apposite che mi aveva dato mio padre, solo che la prima sbagliai a prenderla: pensavo che dovesse essere masticata dato che aveva una consistenza gommosa, inceve bisognava semplicemente inghiottirla! Comunque mastico questa pillola e fuoriesce tutto il contenuto liquido che stava all'interno, ed era la cosa più amara che abbia mai assaggiato. Era come aver mangiato del mercurio. Esperienza bruttissima...
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Mi stavo chiedendo. Mh, quale preferite tra i due mezzi di trasporto?
    Potrà sembrare un topic stupido ma mi interessa conoscere il vostro parere.
    Nave o aereo?

Mh, a me la nave mette angoscia, poi soffro il mal di mare.
    L'aereo, mh, ha una bellissima atmosfera, e poi, tra le altre cose, è più confortevole (sempre a mio parere), l'unica pecca è che non si possono usare mp3, cellulari, e così via.
    Aereo tutta la vita

La nave è lentissima, stancante, brutta, e poi non vedi altro che un sacco di acqua per terra.

Invece l'aereo è veloce, sicuro, bello, comodo, etc.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo