Problema scheda audio Realtek
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema scheda audio Realtek

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180

    Problema scheda audio Realtek

    Ciao a tutti, un mio amico possiede un pc portatile avente processore Intel Pentium IV 3.2 GHz e 448 mb di RAM, scheda video ATI mobility 7000, ho formattato il suo pc installandogli windows xp professional service pack 3 e mi si è presentato un problema, cioè sento uno strano rumore durante la riproduzione di un suono di attivazione (tipo l'apertura di nuove finestre oppure l'inserimento di un dispositivo usb), invece per esempio quando vedo un film va tutto bene. Ho provato a installare e disinstallare i driver sia dal cd fornito dal venditore sia quelli scaricati dal sito ufficiale ma niente,come posso fare? La scheda audio è una Realtek AC97 non hd. Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Jirachi_Fan; 2-07-2008 alle 19:36:04

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma il rumore ti sembra un disturbo/fruscio che si somma ai duoni normali (o al silenzio), o che?

    una piccola controprova: metti delle casse esterne o delle cuffie, cambia la situa?

  3. #3
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    E' un piccolo disturbo prima di sentire qualcosa, poi scompare per qualche minuto, se le tieni a riposo per un po le casse poi si ripresenta, anche con le casse e gli auricolari si sente!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •