Controller Xbox 360 e audio [problema noto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Controller Xbox 360 e audio [problema noto]

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Controller Xbox 360 e audio [problema noto]

    Sembra strano, ma quello che sto per esporvi è un problema che riguarda diverse persone che hanno acquistato il controller della 360 (wired e wireless) per pc. Dopo aver collegato alla presa usb del pc il pad, l'audio inizia a gracchiare in maniera spaventosa -.-" sia che siano installati i driver del joypad, sia che non ci siano. In giro per la rete ci sono vari post su altrettanti forum in cui viene fatto presente questo problema, ma nessuno sembra trovare una soluzione. Per caso qualcuno sa come ovviare? Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    2
    salve a tutti ,anche io avevo questo problema fino a qualche giorno fa...... non so minimamente a cosa è dovuto ne dare una spiegazione alla soluzione ma ,almeno io, ho risolto utilizzando uno di quei cosetti con più entrate usb .....collegandolo ad una di quelle porte e non direttamente al pc non ho + nessun disturbo audio ..... finalmente posso giocare con le cuffie vere , e non quella dannata monocuffia :\ ..... spero di essere stato utile

  3. #3
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Probabilmente il problema è dovuto al fatto che avete collegato il pad alle porte USB anteriori del case che non sono alimentate a dovere per alcuni dispositivi.
    Prova a collegare il pad ad una delle porte USB posteriori del case in caso tu non l'abbia già fatto.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    2
    si da lo stesso problema sia in quelle anteriori che in quelle posteriori .... ma io credo ke sia il problema opposto.... non troppo poco a troppo e basta..... a volte capita ke usando il monocuffia ( quello standard che si trova insieme alla xbox per intenderci ) collegato al controller e si riproduce una canzone... un file audio in generale.... se il volume e troppo alto comincia a dare delle interferenze sui comandi..... ( pulsanti ke si premono da soli , analogico ke trema ecc ) in quel caso basta solo abbassare il volume di sistema ...... anke di un minimo..... fino a quando non ritorna tutto normale..... problema ke non si presenta se si usa solo il controller .... senza nulla collegato insomma ...... boh torno a ripetere di queste cose capisco ben poco ma credo sia cosi 0.o

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •