piccolo sondaggi... ascoltate musica con il lettore mp3 mentre guidate la vostra moto o il motorino?
personalmente no, lo trovo pericoloso.. e poi a me piace sentire il rombo del motore xD
e voi?![]()
piccolo sondaggi... ascoltate musica con il lettore mp3 mentre guidate la vostra moto o il motorino?
personalmente no, lo trovo pericoloso.. e poi a me piace sentire il rombo del motore xD
e voi?![]()
Sarebbe peraltro la cosa più stupida del mondo. In macchina si ascolta la musica perché ti permette di ascoltarla pur non escludendo rumori molesti che potrebbero precedere vari problemi di guida.
Capita davvero saltuariamente, quando necessito di un po' di carica andando a scuola, per esempio.
Ma vìolo la legge, non mi rendo capace di percepire il pericolo, mi scanno le orecchie dato che per sopprimere il rombo del motore dovrei alzare parecchio il volume. Ergo no.![]()
no, non l'ascolto, ma legalmente si può? non penso affatto
no perchè fa talmente macello che non la sentoSpoiler:
Non ho una moto, comunque il bello della moto è proprio ascoltarne il dolce musicare del motore.
E poi la musica in cuffia è pericolosa per te e per gli altri, visto che distrae terribilmente.
In macchina è un'altra cosa, ovviamente, ma con la moto devi avere cento occhi e il minimo errore potrebbe essere fatale già con la guida stessa, figurati se ci si mette anche la musica![]()
Sì, perché vivo in montagna e le strade per scendere in città sono praticamente deserte.
Si, anche se metto il volume a palla sento bene sia il ciocco della ZX sia il rumore delle macchine...
E sento benissimo pure la musica...
Se legale? Probabilmente no, ma qua non ti rompe il cazzo nessuno per gli scooter![]()
quando andavo in scooter non ascoltavo musica. primo perché sarebbe assai pericoloso, secondo perché con il rumore della moto e degli altri veicoli non si sentirebbe quasi niente...ovviamente per la macchina è un altro discorso.
a parte che è illegale (o forse da un orecchio solo si puo nn ricordo), è comunque un pericolo non da poco perchè ti deconcentra da un lato e ti fa perdere di sensibilità dall'altro.
PS: io non lo faccio se n si fosse capito![]()
Ultima modifica di Freddie92; 2-07-2008 alle 23:18:29
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
no perchè lo trovo pericoloso.. bisogna sentire i rumori, i clacson....![]()