ho visto su internet questo gioco x DS cos'è? vale la pena comprarlo?(meno male che ho da parte tutti i soldi del compleanno con tutti questi giochi che stanno uscendo...)
ho visto su internet questo gioco x DS cos'è? vale la pena comprarlo?(meno male che ho da parte tutti i soldi del compleanno con tutti questi giochi che stanno uscendo...)
In Europa non è mai uscito, per fortuna c'è americano e non mi pare sia una rarità, quindi lo potresti trovare tranquillamente attraverso qualche sito import
E' un gioiello, punto. L'unico gioco Square-Enix che sembra un gioco Nintendo (in tutto). E' un'avventura pura spruzzata con un po' di strategia e quel pizzico di RPG che non guasta mai senza invadere la scena
nn c'è problema con l'import ma in modo più specifico cos'è?
Siccome mi scoccio di scrivere tutto (:P), ti lascio col video, così ti rendi conto di come funziona
[youtube]XW6yEhsuvkk[/youtube]
Tanto sicuramente arriva Sheepedy e ti spiegherà il resto
Le parti nei tank sono i combattimenti. E l'azione si svolge in tempo reale. Poi il resto è l'avventura nella quale devi liberare gli slime rapiti e recuperare le armi per potenziare il carroarmato
bello!!! ma che significa che uno slime si muove nel touch screen e sopra i tank si azzuffano come funziona tipo TWEWY?
E' un gioco bellissimo, come ti han già detto guardati il video per capire
Tra l'atro costa pure poco, un annetto fà me lo son fatto spedire dagi USA per soli 10 euro tutto compreso
E tra poco dovrebbe pure uscire il 2, non vedo l'ora
Unica pecca, forse un pò facilotto, però è spassosissimo (il papero anglo-tedesco è una sagoma XD )
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
No, durante i combattimenti visualizzi sullo schermo superiore la parte 'esterna', quindi ti rendi conto dei 'missili' (ce ne sono di tanti tipi e di potenza diversa) che tu lanci al nemico e che il nemico lancia a te, mentre sullo schermo inferiore c'è l'azione in tempo reale, ossia tu comandi sempre il tuo slime e devi caricare i cannoni con i vari colpi e fermare i 'soldati' nemici che faranno irruzione nel tuo tank. Praticamente in ogni battaglia l'obiettivo è 1) togliere l'energia al tank nemico, 2) uscire dal tuo tank, entrare in quello nemico (partendo dal presupposto che non ha più difesa perchè gli è finita l'energia), arrivare nella sala motori e distruggere il propulsore principale. Chi prima distrugge il motore dell'altro vince
Poi c'è, come ho scritto prima, l'avventura, nella quale devi salvare gli slime rapiti (li trovi dentro i forzieri) e recuperare colpi più potenti per il tank. E' bello da morire e super appassionante
Ultima modifica di Sentient//; 2-07-2008 alle 23:30:22
Grandissimo!!! comunque mi hanno copiato... tre hanni fa per scherzo disegnai sul retro di un quaderno DRAGON QUEST THE CRONOCHICLES OF THE SLIME
e c'era un carr'armato Slime!!!! pultroppo non ho lo scanner altrimenti postavo i disegni(ce li ho ancora insieme a FINAL FANTASYXXX the story of the legendary Chocobo)
Comunque di sicuro comprerò DQ:Heroes
Non mi pare che sia stato annunciato. In ogni caso sarebbe il terzo episodio di questa serie (il primo uscì su GBA solo in Giappone)
la square ne aveva dato l'annuncio tempo fà
http://forum.gamesradar.it/showthrea...ght=slime+mori
poi però non se ne è saputo nulla![]()
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462