Forse sto delirando, o per meglio dire daylirandoera tristimma.
Cacchio non ho mai visto cosi pochi utenti connessi, ci deve essere un black out, o gli utenti stanno dormendo come tutte le persone normali... nah gli utenti di gamesradar non sono come tutte le persone normali, loro mangiano bevono e postano, postano e i mod spostano.
Poi c'è IL CONTE, un grande, posta stronzate dalla mattina alla sera ma sono stronzate belle, chi l'ha fatto mod un tasso? beh credo di si
Come dimenticarsi del Diablo, vive la sua vita fuori casa... connesso 25 ore su 24 su gr... ma è ubliquo, ha l'ubiquità, è obliquo!
Ahi e dov'è quel cazzaro di 24seven? Ahi quel cazzaro se lo prendo....
E come dimenticarsi di Lord Skops, a dir la verità non ho mai letto un suo topic, ma lo ammiro, è un buon fermacarte.
C'è il buon Mvesim, che non si accorge nemmeno lui delle stronzate che posta, ma è meglio lasciar correre
*Vincent Vega* l'utente più acido, bastardo, insensibile e antipatico che abbia mai conosciuto, ma lo ammiro.
Dexter, quando lo sbattono al ventaglio club? Hanno mica computer lì?
C'è TheDarkness che ha abbandonato il forum una quarantina di volte ma è ancora qui, tutto sommato lo vogliamo, anche se sono mesi che nessuno caga un suo post (e per fortuna, altrimenti ci sarebbe il maldipancia).
Come dimenticarsi di Kevorkian, chi è che non conosce Kevorkian? Ditemi, chi è che non lo conosce? Beh allora dicevo, umh chi cazzo è Kevorkian?
Beh l'enciclopedia dei centauri di daily finisce qui, per oggi.
Spero di aver offeso qualcuno, ma anche no.
ogni riferimento a cose, persone, animali (come dexter) è puramente uaidfjncasuale...