Linea posseduta da fantasmi di un mio amico carica tutto a meta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Linea posseduta da fantasmi di un mio amico carica tutto a meta

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02

Esclamazione Linea posseduta da fantasmi di un mio amico carica tutto a meta

Allora ora vi spiego come da titolo abbiate pazienza a leggere non sono bravo a rissumere! :

Un mio amico ha una linea di casa interna con una presa centrale al quale &#232; collegato un filtro e il telefono , e una presa in camera sua con filtro e a uscita adsl collegata , ma prolungata e fatta passare dall'interno del muro.Come provider ha libero , e per collegarsi usa un modem usb , che casualmente si disconette e la lucetta lampeggia fino a ridiventare fissa e cosi per diverso tempo per poi rifunzionare ancora per chissa quanto.Per&#242; quando funziona funziona bene.Allora per ovviare il problema abbiamo comprato un modem trust adsl2+ integrato con ethernet , e con l'ethernet sia dalla presa della camera sua sia da quella centrale(abbiamo provato con una prolunga immensa per cercare di capire se il problema era la presa di camera sua o no) , ma adesso da un nuovo problema.I siti si fermano a in attesa di <nome siti> di caricare la pagina con firefox. E non caricano niente provati diversi siti.Mentre quando abbiamo provato a loggare in World of Warcraft carica la pagina dell'avvio , clicchiamo play logghiamo account tutto ok ma si blocca a success e si pianta la.Ora se dalla linea centrale nn va ne da quella di camera sua , i filtri ci sono il modem &#232; configurato come da manuale perch&#232; nn va?Abbiamo chiamato l'assistenza libero e hanno detto che la linea va bene quale pu&#242; essere il problema?La linea sua di casa fatta male?Non penso ma nn trovo il problema!

Poi un altra cosa :

Ho testato il modem a casa mia che ho per&#242; alice come isp ed ho la 20 mega con il router alice gate 2 + wifi.Solo che configurandolo bene nn funge e nn si accende la lucetta PPoE che invece a casa del mio amico si accende e di conseguenza nn mi funge internet con quel modem.Xch&#232; succede questo?Perch&#232; sono abilitato solo al modem fornito dal mio ISP?Ho anche alice home tv forse per quello non mi riconosce altri modem di terze parti rispetto al mio isp.Allora forse &#232; meglio richiedere un modem a libero senza stare a istallare modem di terze parti rispetto a libero?

Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Ho qualche problema a comprendere il problema, ma da quelo che ho capito penso che sia un problema di configurazione di tcp/ip... sottolineo PENSO...

P.S. avete provato a controllare che nonsia colpa di qualche malware?

Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    Ho qualche problema a comprendere il problema, ma da quelo che ho capito penso che sia un problema di configurazione di tcp/ip... sottolineo PENSO...

P.S. avete provato a controllare che nonsia colpa di qualche malware?
    Il suo pc è incasinato però il problema sembra si presentava anche sul portatile che però sembra sia ankesso incasinato boh l'unica cosa da fare è formattare mo dopo ci proviamo cosi escludiamo che sia malware.La config tcp/ip penso sia apposto nn l'abbiamo toccata l'abbiamo lasciata predefinita boh che ne pensi provo a formattare?