THE DARKNESS 666
Salve a tutti maschi,femmine e gay,ho un problema,ieri sera dalla mia tv è passato un fantasma con la faccia come bruciata,naso efaceva uno stridilio immenso,mi ha detto what hell are you? che significa? poi ho detto che parlavo solo italiano e in pratica ha detto che lui è un fantasma condannato a morte eterna e che io in pratica devo morire fra 7 giorni.Poi ha detto che lui è venuto in un whortogg o buco nero e che viene del futuro e in pratica dice di essere il fantasma di un uitente che stava in un forium di gamesradar e che viene dal futuro ed è qui per vedere i rpogressi dell umanità:il dove,il quando e il perchè,capito? poi d un tratto dice di essere in una vita precedente il presidente degli stati uniti d'america,poi george bush,bin laden e cosi via.A sto punto mentre questo ghost diceva ste cose io mi sentivo come immortale e ho provato a ucciderlo mentalemente e cosi mi sono riavvitao e svegliandomi mi son ritrovato in una selva oscura di nave spaziale forse aliena e a sto punto lui dice che non è un fantasma ma un alieno venutà dal wortg o buco nero e che nel 2012 ci sarà un invasione aliena e sche lui si è pentito sdi stò fatto e viuole cambiare il futuro o dimensione spaziale.a STO PUNTO vengo sveglito da un soldato con l armatura di color porpora che die di essere il mio savier(cazzo è sto savior?) e mi proietta nella dimensione fantasma,ora stò qui in questa dimentìsione infernale come faccio ad uscire?