adsl ke faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: adsl ke faccio?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tore_3th
    Registrato il
    05-07

adsl ke faccio?

hola a tutti ragazzi come va?Vi kiedo scusa in anticipo perke gia so ke gia molti vi avranno gia kiesto informazioni a riguardo.Prprio 5 min fa min fa mi han kiamato quelli di tele2(io so un abbonato ho fatto il distacco da telecom)e mi hanno fattola proposta dell'adsl 7 mb a 14e circa al mese dicendomi ke si puo scaricare tranquillamente col p2p(non ci sta + l'imposizione dalle 24 alle 6 del mattino)volevo kiedervi se era vero,e ke parere mi potete dare su sta opzione di tele2,(visto anke ke è una delle unike ke ho avendo fatto il distacco da telecom,senno dovrei ricorrere a fastweb e non voglio).Inoltre se le vostre risposte so positive volevo un consiglio per un modem decente e un altro consiglio(sempre in caso affermativo)io ho il pc lontano dalla linea telefonica,cioe mi separa solo una parete come posso risolvere?ciao e grazie a tutti anticipatamente
    non pentirti di qualcosa che hai fatto,se quando l'hai fatta eri felice
    ~~~~FRATO 4 EVER~~~

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    tele 2 non so che servizio offra e non so dirti se è un buon servizio o meno, il prezzo però non è male... per il modem nel caso ti abbonassi tele2 non ne fornisce uno suo? per il collegamento io ho risolto con un cavolo che corre lungo il muro.. se il modem permette il collegamento wifi ti compri una chiavetta da mettere su computer e il gioco è fatto