ragazzi se metto su ebay la mia 9800 gtx dell'evga la faccio partire da 180 euro alla fine ha un mese circa e con i soldi aggiungo e prendo la 4870 che ne dite???si può rischiare???o non ne vale la pena??
ragazzi se metto su ebay la mia 9800 gtx dell'evga la faccio partire da 180 euro alla fine ha un mese circa e con i soldi aggiungo e prendo la 4870 che ne dite???si può rischiare???o non ne vale la pena??
o no XD
vabbeh, rischia, tanto che importa, al limite puoi pure rifiutare l'asta![]()
si può rifiutare??boh ne vale la pena magari venderla per 200 ?? e poi prendere una 4870 ??
ma nn l'hai pagata di più????
no io la 9800 gtx l'ho pagata 206 euro per questo la vendo??? me la ero aggiudicata in un asta che faccio?
fai partire l'asta da 200€ comprese le spedizioni.......spera che qualcuno compri....ma su e-bay di solito si compra tutto...![]()
fai partire l'asta da 200€ comprese le spedizioni.......spera che qualcuno compri....ma su e-bay di solito si compra-vende tutto...![]()
solo se poi la finisci di aggiornare il pc per un pò![]()
allora aspettoera solo perchè pensavo magari avendo pagato poco la gtx riuscivo a fare l'affare e arecuperare
comunque avrei bisogno di una scheda madre pci così posso mettere la vecchia gts sul pc vecchio
poi non rompere con la domanda "sono cpu limited" perchè ci stanno un po' rompendo i 3d che apri ogni mese per cambiare HW![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
noooooooooooooooooooooooooooooooooooospecie con quell'occk!!!!
a 3.5GHz no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no
claro?![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
basta che se no i mod s'inca!!
nn esiste nessuna scheda singola che metta in cpu-limited con quell'occk.....