Arrivano nuovi video per Moon, il titolo sviluppato dai Renegade Kid, gia autori del discreto (almeno graficamente) Dementium The Ward.
In questo Moon impersoneremo un astronauta che dovrà investigare su di una stazione spaziale aliena stanziata sulla luna. Il gioco utilizza lo stesso motore grafico dell'horror uscito lo scorso anno sempre su DS (e si vede direi), anche se pare, almeno per ora, che non abbia nient'altro da spartire con questo.
Dai video infatti notiamo innanzitutto una abbastanza buona varietà nelle ambientazioni, cosa totalmente assente in Dementium, inoltre a quanto pare il gioco si concentrerà oltre che su sessioni da FPS, anche sull'esplorazione delle ambientazioni. Infatti, almeno per quanto poco si vede nei video, certe situazioni come la discesa dall'ascensore, o l'esaminazione dei corpi deceduti ricorda un po' la serie Metroid Prime.
Per ora è ancora poco per giudicare, ma le carte in regola per un prodotto buono potrebbero esserci tutte. Speriamo i Renegade Kid non ci rifilino di nuovo un titolo altamente soporifero e ripetitivo.
VIDEO: http://blogs.ign.com/Matt-IGN/2008/07/02/94709/
Inoltre segnalo una interessante anteprima di Gamesradar sul gioco:
ANTEPRIMA: http://gamesradar.futuregamer.it/pre...109&pagetype=2